Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sono da tempo cliente Yamaha e dopo il t max 500 del 2010 ho acquistato un 530 sx, mi sta dando molti problemi oltre ai conosciuti richiami ( cinghie puleggia aggiornamenti centralina) mi sono capitati altri problemi; il blocca sterzo a volte non si inserisce, tre volte non sono riuscito ad avviarlo e non riuscivo neanche a spegnere il quadro, portato in officina secondo loro non ha nessun problema, penso di venderlo prima che finisca la garanzia
Premetto che sono da tempo un cliente Yamaha.....ma dopo questa esperienza di acquisto di un nuovo Yamaha t-max 530 di giugno 2018 credo che mai più lo sarò! Spiego bene: dalla data dell'acquisto ad oggi la moto è stata più tempo in officina che nelle mie disponibilità.
1 volta: rumori e cigoli vari delle plastiche;
2 volta: richiamo della casa madre per difetti alla cinghia e impianto elettrico;
3 volta:problemi alla frizione ed altre componenti motore nn ancora specificate dall'officina.
stanco di tutto ciò e del tempo che la stanno tenendo in officina ( più di dieci giorni) decido di chiedere spiegazioni alla Yamaha e l'unica risposta che mi hanno dato e che nn sono disponibili i pezzi di ricambio e che devo aspettare!
vi sembra corretto il tutto per una moto pagata più di 12000 euro?
con questo la sconsiglio a tutti ...i prezzi aumentano ma la qualità del prodotto e l'assistenza sono sempre peggiori!
scooter potente e molto veloce
Mezzo polivalente dalla indubbia qualitá generale,buon motore,ottima ciclistica,comodo anche per viaggiare.
buon compromesso tra prestazioni e comodità
Maneggevole e performante sia in città che in percorsi più impegnativi. La seduta sbilanciata in avanti la rende più simile ad una moto che ad uno scooter. Molto divertente da guidare e con un impianto frenante che lo rendo molto sicuro. Ottimo anche per girare in 2. Vano sotto sella un po' al limite.
Posso dire che è veramente un buon scuterone sotto ogni punti di vista, come maneggevolezza, ciclistica e un motore da "favola". Zero vibrazioni e sospensioni che svolgono il proprio dovere. In due si possono affrontare viaggi con tutta tranquillità.
Ottimo per uso quotidiano e per viaggi brevi. Scooter affidabile e comodo per portare passeggero.
Ottima moto comoda veloce e sicura. Motore molto prestante anche troppo, la consiglio per chi ne dubitasse l acquisto.
Credo sia il Maxiscooter più azzeccato che ci sia sul mercato, in termini di immagine, performante, guidabilità e affidabilità anche durante una guida spinta.