Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
La tenuta in curva non ha nulla da invidiare a quella di una moto; ottima l'erogazione del motore.
Cosa cambierei
In troppi pensano di diventare dei motociclisti cambiando semplicemente marmitta e altre parti. Resta pur sempre uno scooter e come tale dovrebbe essere usato.
Cosa mi piace
Top tra gli scooter.
Cosa cambierei
Vano sotto sella.
Cosa mi piace
Comodità, prestazioni, ciclistica, frenata ottima, ottima taratura dell abs, gran ripresa e buon allungo, agilità. A livello tecnico ha davvero poco da invidiare alle moto. Inoltre offre gran praticità e comodità nel traffico cittadino.
Cosa cambierei
Capacità di carico non eccezionale, la sella si può aprire solo dalla serratura, quindi è obblogatorio sempre spegnere e riavviare.
Cosa mi piace
Fantastico, soprattutto frenata con Abs.
Cosa cambierei
Riparo dall'aria insufficiente.
Cosa mi piace
Scooter top per ciclistica e prestazioni. Il NUMERO 1
Cosa cambierei
Una certa mancanza di confort e spazi vari ma questo è Tmax.
Cosa mi piace
Prestazioni e qualità.
Cosa cambierei
Rumore cinghia finale.