Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Buongiorno, a mio avviso il tmax è un mezzo sopravvalutato e tecnicamente vecchio. Ad oggi altri costruttori hanno fatto passi avanti, questo è sempre fermo al primo progetto, specialmente il propulsore.
Il re dei maxi scooter. Ottimo telaio, ottimi freni e motore sempre pronto.
Ottimo prodotto ben rifinito ,buona tenuta di strada,buona frenata ,motore molto divertente, comodo anche per lunghi viaggi in due.
Moto Perfetta, Costruita Per Viaggiare, Comodissima, Freni Eccezionali, Molto Maneggevole, Buona La Tenuta Di Strada
Ottimo in tutto, dal motore alla comodità alla dotazione. Consumi discreti ma la pecca è l'assistenza Yamaha che è cara.
Non c'è nessuno scooter/moto più più piacevole da guidare del TMax 530. Un costante perfezionamento durante vent'anni ha portato ad un prodotto tecnicamente insuperabile. L'unico neo, a mio giudizio, è lo scarso spazio del sotto sella e, paradossalmente, il fatto che è il mezzo più desiderato dai ladri.
Una moto veloce e sicura, bellissimo colore.
Come è fatta
e' il miglior scooter che c'e' in commercio anche se e' un po riduttivo chiamarlo scooter e' un mezzo performante sotto tutti i punti di vista.
Come è fatta
La moto è fatta molto bene, esteticamente mi è piaciuta al primo contatto. molto curata nei dettagli e nella qualità delle plastiche.
Come va
Lo scooter va molto bene, ha la guidabilità di una moto con inserimenti in curva facili e con tenuta eccezionale per uno scooter.
Cosa mi piace
Direi tutto... oltre all'estetica il sound dello scarico... senti quando arriva un TMAX.
Cosa cambierei
Qualche cv in più al motore, forse perchè ormai sono abituato e qualche cv lo vorrei.
Moto-scooter divertente ed affidabile, con un ottimo comportamento stradale, non molto economico, ma Top di gamma.