Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto ben progettata e collaudata. Tutta la componentistica, dal motore agli specchietti retrovisori è di alta qualità.
Moto perfetta per patente A1. Motore che per essere un 125 è molto brillante e riprende sempre giri, anche sotto coppia a differenza degli altri 125 4t che ho provato.
Design bellissimo, meccanica molto buona, mai dato un problema in 4 anni di utilizzo.
Una colorazione azzeccata (per i miei gusti), la moto ha una bella presenza spesso sono stupiti quando gli dico che è un 125! Comoda la posizione in sella. Se proprio devo trovare un appunto la zona posteriore che arriva al portatarga poteva essere disegnata meglio.
Tornassi indietro la ricomprerei 1000 volte. Moto perfetta, sia come prestazioni che come comodità, ho provato tantissimi 125 ma nessuno mi ha mai neanche messo il dubbio su quale fosse la migliore. Magari non presenta l'assetto più sportivo, ma l'ho guidata anche 8 ore in un giorno senza troppi problemi.
Perfetta per avvicinarsi al meraviglioso mondo delle moto, è piccolina e le prestazioni sono molto limitate ma per un ragazzo/a che prende la sua prima moto è perfetta, è comoda e anche in tragitti di diverse ore personalmente non ho risentito dolori, consumi eccezionali, prestazioni tra le sue simili (125 4-tempi) buone, ovviamente non paragonabili a un 2 tempi.
Ottima moto per iniziare ad avvicinarsi alle due ruote. Consumi contenuti, facile da guidare.
Moto splendida nella categoria 125 soggetta alla normativa vigente. Sicura piacevole e sportiva con motore brillante sopra gli 8000 giri. Finiture notevoli. Secondo me la migliore 125 stradale.
Moto molto bella e facile per imparare ad andare in moto, veramente agile e grintosa, ha un passo in più rispetto alla concorrenza.
Moto perfetta per imparare a guidare, qualità prezzo ottima. Molto comoda e maneggevole.
Le sospensioni di base sono un pò dure ma a me piacciono cosi, in generale un ottima moto.