Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto fantastica, ma per guidare la versione non SP devi veramente essere un teppista. il posteriore non da alcuna confidenza in curva.
Vendo bellissima Yamaha mt 09 perché a giungo ci sarà il piccolo Edo e purtroppo non lo posso portare in moto 🙈
Bella, intuitiva, è una moto che dà subito confidenza e tante soddisfazioni.
Anche sui lunghi spostamenti non è poi così stancante.
A parte l'enduro,con questa moto ci puoi fare tutto...certo,se vuoi andare in pista è meglio prendere il modello SP con sospensioni migliori,ma per girare su strada bastano e avanzano anche quelle del modello normale
il tre cilindri spinge sempre ed ha anche un buon allungo...divertitevi a snocciolare le marce col quick shift ma ricordatevi che poi bisogna anche frenare.
moto entry level per smanettoni.
Motore esuberante al comando, sa essere dolce per andature da passeggio. Abbinata ad una ciclistica tutta sua, tra motard e naked, la rendono comoda anche per viaggi lunghi.
Bella cattiva esteticamente, ma pecca nella qualità dei cablaggi, tutti a vista e raffazzonati. Sospensioni inguardabili, almeno per la forcella, il mono lavora sufficientemente.
Se passate da una mt07 alla mt09, la differenza sarà esagerata. In meglio ovviamente!
Motore perfetto per la strada, sempre pieno con una coppia ai medi che ti strappa le braccia, non allunga come un 4 cilindri ma per la strada basta e avanza.. e ha un suono bellissimo. Unico vero difetto sono le sospensioni originali.. soprattutto dietro.. appena si spinge un po’ vanno in crisi, elettronica ottima e peso davvero contenuto.
Moto ottima leggera e divertente. Sempre affidabile.
Il motore è costantemente pronto, reattivo, incredibile quanta potenza possa sprigionare. Comodo l'assistente elettronico per scalare le marce a salire. Comfort che ci si aspetta da una naked. Viaggi in due un po' sacrificati ma fattibili senza troppi patemi d'animo. Se si cerca una moto per turismo questa non è la moto adatta. Se volete una compagna fedele, potente, affidabile e che peraltro consuma poco questa è MT09....sicuramente non apprezza subito confidenza. Consiglio di dargliene con la giusta misura, molto cautamente.
Moto incredibilmente efficace sui passi unico neo le sospensioni... un po' troppo ballerina ma con qualche modifica toglie grandi soddisfazioni