Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto che se monti in sella ti innamori. Sportiva e comoda allo stesso tempo, posizione del corpo e dei gomiti ottimale. Frenata super efficiente. Un mostro.
La moto piu equilibrata che abbia ma avuto, facile facile facile si ma datele del lei perché nasconde un'anima ribelle, il CP3 poi un motore fantastico fischia e romba 🚀🚀🚀
Bella moto, divertente e dal bel design peccato le sospensioni che la rendono non tanto stabile ad alta velocità.
Moto azzeccata ciclistica e motore. Una moto divertente ma non per tutti.
Ci si innamora a prima vista.
Agile, motore esplosivo e tanta maneggevolezza.
Adatta anche a chi non ha mai guidato moto di cilindrata alta.
La consiglio vivamente.
Moto affidabile e sicura. Motore molto sfruttabile a ogni regime. Divertente e facile da guidare ma con attenzione data la potenza.
Questa moto è puro divertimento, molto equilibrata, secondo il mio parere gli unici nei sono, le sospensioni che in questa versione risultano un pò troppo morbide e il cambio elettronico solo in inserimento, sarebbe stato meglio averlo anche in scalata. Tutto sommato un bel 9 lo merita.
Motore molto cattivo, risposta on-off da parte della mappatura A che personalmente non piace. Seduta TROPPO dritta e pedane TROPPO arretrate rispetto alla seduta. Forcelle e mono non eccelsi (purtroppo).Sella di fabbrica dura e dopo qualche ora di guida può dare fastidio. Comandi sul manubrio intuitivi. Consumi onesti dati i cavalli. TCS ottimo per i tempi di allora. Molto divertente nonostante qualche pecca.
Moto molto intuitiva,agile nel traffico e divertente sul misto stretto,adatta anche a chi è alle prime armi grazie all'assistenza elettronica alla guida