Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per giri anche turistici potente coppia bassa freni ottimi, sospensioni buone, leggera e maneggevole si consiglia acquisto.
ottima per i neofiti
Moto facile anche come prima esperienza. Il motore è brillante e divertente senza pretendere prestazioni da super sportiva.
Maneggevole nel traffico e comoda anche nella posizione di guida.
Un po’ sacrificato il passeggero, ma per questo tipo di moto è normalissimo.
Nel complesso ha soddisfatto a pieno le mie aspettative.
Moto davvero eccellente e bene fatta. Ci si diverte alla grande. ABS di notevole aiuto se si guida al limite. Consigliata.
Posizione in sella, molto comoda ma poco aggressiva. Sospensioni molto morbide, freni nella media. Motore: bello anche da depotenziato la moto si guida con un dito, solo un leggero effetto on-off in prima. Mai un problema davvero.
Gran ferro che con un minimo di assetto risulta incontenibile nel misto stretto
Blu
La moto è semplicemente fantastica. Si guida che è una meraviglia anche nel traffico e vivendo a Roma, posso assicurarvi che è di una manegevolezza notevole! La tenuta di strada è eccellente e i freni fanno il loro lavoro egregiamente.
Non è il primo mezzo Yamaha che acquisto e posso affermare con assoluta certezza che l'assistenza Yamaha non teme rivali.
Moto brillante, scattante perfetta anche per neopatentati e per chi vuole divertirsi. Yamaha sempre una garanzia. Motore non depotenziato.
Ottima moto, facile e leggerissima. Da sempre molta sicurezza. Consumi molto contenuti e grande feeling.