Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo scooter per viaggi lunghi, agile e spazioso, si consiglia bauletto come accessorio.
Lo scooter va benissimo, ha un'amplio posto sotto la sella per 2 caschi,comodo e veloce.
È lo scooter adatto sia per i viaggi più lunghi che per la città..
Con ogni probabilità lo Yamaha Majesty 400 è lo scooter più azzeccato per chi cerca un mix tra uso cittadino e viaggi extraurbani.
La maneggevolezza nel districarsi tra i veicoli o nelle sterzate a bassa velocità non comporta nessuna rinuncia quando si tratta di uscire dalla città ed usare lo scooter su strade regionali o in autostrada. Stabilità e sicurezza garantite sempre, spazio di carico e comodità.
I consumi cittadini sono ridotti all'osso, oltre i 20 km con un litro, e quando si esce e ci si mantiene su velocità di crociera a tre quarti di gas, i consumi scendono per attestarsi sui 28 km con un litro.
Gomma anteriore infinita, gomma posteriore con durata oltre i 15.000 km.
Cosa dire in più? Troppo bello per essere vero? No, infatti, anche esteticamente il Majesty 400 è uno scooter che non teme rivali!
Ho avuto la passione per questa moto che ho subito comprato appena uscita. e' stato un amore a prima vista, avevo la versione 250 del 2000. la tengo sempre pulita, viene manutentata puntualmente e la tengo in garage. sono l'unico proprietario e la vendo per comprare il TMAX, solo il meglio.
Ottima motoristica, guida confortevole e rilassante, buona tenuta di strada anche in presenza di asperità e asfalto bagnato.
Valido compromesso per chi vuole viaggiare bene ed avere anche la potenza
Molto comodo e pratico, motore molto scattante consumi ridotti cupolino molto protettivo, fende benissimo l'aria, molto comoda anche la posizione passeggero
puoi affrontare qualsiasi tipo di viaggio, mare, montagna e pianura ovunque vai ti troverai sempre a tuo agio
Sono 16 anni che ho questo maxi scooter e devo dire che sono soddisfatto di averlo avuto. Con mia moglie ci abbiamo fatto dei bei viaggi sempre tranquilli per l’affidabilità che il mio Majestic ci ha dato. Ho deciso di venderlo per cambiare e acquistare uno scooter più piccolo da utilizzare solo per piccoli spostamenti in città anche perché i prossimi viaggi li farò in automobile visto che l’età mia e di mia moglie purtroppo avanza inesorabile.
Elegante e sportivo al tempo stesso, il Majesty 400 è sicuramente da annoverare tra gli scooter di successo, tanto per rendere l’idea, uno di quelli che "piacciono un po’ a tutti"
Scooter affidabile, potente e comodo.