Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto garantisce ottime prestazioni accompagnate ad un elevato confort.
Piacevole da guidare, anche per viaggi più lunghi, ottima scelta.
Yamaha FZ6 S2 è una di quelle moto che non darà mai alcun problema. L'unica spesa di manutenzione sarà il cambio olio e freni. Motore eccezionale, sempre pronto, divertentissima da guidare tra le curve.
Spettacolare, senza elettronica senza aiuti, una pura esperienza di guida. Essendo un 4 cilindri seicento, se volete divertirvi dovete tenerla su coi giri, ma l'esperienza di guida è pura e semplice.
Moto adatta a quasi tutti, divertente ed inarrestabile. Consumi bassi. E manutenzione inesistente.
Ottima per i neofiti, ma occhio che il motore spinge e le sospensioni non sono il top nella s2 i freni frenano almeno .
Un gioiellino per comodità e versatilità. Comoda, leggera, divertente. Moto per andare a lavoro tutti i giorni e per giretti in collina nel weekend.
È una moto eclettica che va bene sia per chi inizia a guidare mezzi non depotenziati che per chi cerca divertimento . È una moto facile ed intuitiva in qualsiasi percorso, ha consumi contenuti ed un motore che ai bassi si guida come una 125 e ma che dai 6000 giri parte come un missile da far invidia ai 1000 cc
Inoltre, essendo derivata direttamente dalla sorella Fazer, riesce ad essere comoda e prestante anche per il mototurismo se la si equipaggia di cupolino.
È ancora una moto molto valida nonostante l casa produttrice non la produca più. Un ottimo motore 600 a 4 cilindri che la rende veloce e agile nelle curve. Comoda per viaggiare da soli e anche in coppia. Il suo look è proprio bello. Adatta come prima moto!
Una moto onesta, coniuga una buona comodità ad un motore brillante. La linea è ancora attuale nonostante abbia qualche annetto.