Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Più che una moto un motore. Un giocattolino con motore infinito, un'ottima tenuta di strada; per il resto che dire se non qualità Yamaha
Moto divertentissima da guidare sia nel misto stretto che su lunghe distanze, ottimo motore con ottima erogazione ai bassi e coppia sui 3500 giri, ottimi freni originali, mentre le sospensioni non sono il massimo (un po' morbide) ma comunque buone
Bella moto, comoda e parsimoniosa nei consumi nonostante abbia un gran bel motore, agile nei passi ma valida anche per turismo.
Moto molto versatile, maneggevole, comoda e con un motore ottimo per prestazioni e fruibilità, 4 cilindri con giusta potenza e buona coppia, erogazione molto piacevole.
Buon potenziale di viaggio con cupolino e bauletto, la posizione non stanca, solo la sella potrebbe essere un po' più imbottita, nelle lunghe percorrenze indolenzisce il fondo schiena.
Moto divertente nel misto veloce dove si apprezza il motore, unica pecca le sospensioni non proprio adatte all'uso sportivo.
Motore buono e performante, meno le sospensioni e i freni che andrebbero rivisti. nel complesso divertente se si investe un po' nelle sospensioni.
Ottima compagna di viaggio, motore potente e ottima versatilità, adatta sia in città che per viaggiare. Seduta comoda sia per il guidatore che per il passeggero.
Motore infinito vigoroso ai bassi regimi,scomoda in coppia ,sospensioni posteriore morbida,comunque grande moto,ottima 4 cilindri
La moto è veramente molto bella da guidare, ci si diverte con molto piacere, con costi molto contenuti.
Motore fantastico. Agile nel misto e anche adatta per i viaggi con i giusti accessori.
Non ha venduto molto, costava di più della z750 e gli smanettoni si sono spostati su quella. Avendole provate entrambe, é chiaro che si paga la raffinatezza delle componenti del motore R1, ma con una taratura adatta al touring veloce o all'urbano. Il motore ha una taratura che spinge moltissimo per un quattro cilindri ai bassi, e spinge bene agli altri, ma a metà é lineare.
Appena esci dalla città il consumo diventa consistente sui 17-18l, buono per avere 100+ cv e poterlo erogare con allegria. Tra i 110 e il 180 sembra di stare andando su un binario.
Affidabilissima, solo un difetto di design: il posizionamento della chiave per accendere le luci di posizione serve solo a distrarti, accendere di giorno per sbaglio mentre metti il bloccasterzo e scaricare la batteria.
Per il resto, gran moto, poderosa da vedere da ogni lato, e in sella con poco gas reagisce rapida, ma senza mettere in difficoltà.