Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima Vespa, motore molto bello con erogazione regolare e accelerazione da riferimento per uno scooter. Con il parabrezza non ti arriva un filo d'aria addosso e ripara bene anche in caso di pioggia.
Perfetta per la città e gli spostamenti di breve raggio. Anche se con un po’ di spirito di adattamento ti porta in tutto il mondo.
Vespa molto comoda e reattiva , mezzo divertente da guidare e che non passa mai di moda .
E' veramente comoda. Ve la consiglio se avete desiderio di fare dei giri di piacere in città o al mare. Ovviamente è perfetta anche per muoversi agilmente tra il traffico di città.
Motore molto parco e trattabile,dotato di potenza sufficiente agli spostamenti extraurbani,freno anteriore con potenza modesta, decisamente migliorabile.
Ottima trasmissione, priva di giochi, confort più che discreto, linea senza tempo.
CURATA MOLTO BENE OTTIMA PER QUALSIASI GIRO, COMODISSIMA IN 2, PERFETTA IN TUTTO MAI UN PROBLEMA
MANTIENE MOLTO BENE IL VALORE NEL TEMPO
Manca il suono delle frecce in funzione. Quando ti dimentichi una freccia accesa se avesse un suono te ne accorgeresti subito
Un bel mezzo leggero e sprintoso per la città o i viaggetti, brevi transfert autostradali.
Unico difetto la spia delle frecce poco visibile.
Possiedo una Vespa 300 GTS Super colore Montebianco dal 2010, sono contentissimo, esteticamente bellissima, stile inconfondibile, molto comoda anche in due, silenziosa e umile nei consumi, scattante e facile da guidare, perfetta dal traffico cittadino alle tangenziali.
Il cupolino originale fumè è molto bello ma protegge poco, spazioso il bauletto originale vespa, ci stanno tranquillamente due caschi grandi e il poggia schiena è morbido ed ergonomico anche se, nonostante i bilancieri maggiorati, il bauletto crea sempre un po di scimnio sul manubrio, percepibile solamente se si fa la prova di lasciare il manubrio intorno ai a 40 Km/h, ma questo è un problema che hanno tutti gli scooter con bauletto.
Il sotto sella è utile e abbastanza spazioso per uno scooter così compatto, in tutti questi anni ho avuto un solo problema alla pompa della benzina che Piaggio mi ha sostituito in garanzia anche se la Vespa era da due anni fuori garanzia.
Essendo uno scooter a ruota bassa ovviamente teme di più le buche e le irregolarità della strada rispetto a uno a ruota alta, sul bagnato bisogna guidare con cautela.
Il prezzo non è contenuto ma ricordiamoci che è uno scooter fatto di acciaio e non di plastica.
In conclusione: SONO MOLTO SODDISFATTO.
Leggendaria, mitica, vespa piu' passa il tempo piu' diventa bella,costi di manutenzione basso, agile, grintosa quando serve, e non ti lascia mai a piedi