Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta per la città e per fare la spesa. Ha scatto maggiore rispetto al 125 e al 150 che permette di effettuare sorpassi anche con il passeggero e a pieno carico. Con portapacchi, spazio dietro lo scudo permette anche gite fuori porta di medio raggio. Moto stabile sul dritto, agile nei passaggi stretti. Non è una moto adatta alle pieghe, agli sterrati o alle buche profonde in velocità. È una moto che dura diversi decenni se tenuta bene e il valore del bene può aumentare con il tempo. Molto ricercata da amatori e appassionati in tutto il mondo.
Molto maneggevole e veloce e nel traffico . Comoda per brevi viaggi , un po’ rigida ammortizzatore posteriore .
Mezzo onesto e dal fascino intramontabile.
Qualche attenzione in più nelle curve strette a bassa velocità, specie con asfalto bagnato.
Comprata 3 anni fa, faccio 70 km al giorno, mai avuto il minimo problema. Si accende al primo colpo ed è piacevole da guidare.
Ottimo scooter per la città e le tangenziali. Non a suo agio su percorsi autostradali lunghi.
Classico stile intramontabile della Vespa, comprata di seconda mano nel 2018 , cambiate le sospensioni sia posteriori che anteriore , quella anteriore con una After market con precarico regolabile, migliorata la stabilità in staccata di moltissimo. Problema dell'olio che si riversa nel filtro dell'aria si risolve cambiando di continuo il filtro dell'olio che essendo molto piccolo crea problematiche di pressione alla pompa dell'olio . Olio poi che fuori esce dal tubo collegato al sistema di recupero vapori olio nel filtro dell'aria. Problema dello spegnimento improvviso del motore mentre uno viaggia e poi per farla ripartire non sempre ne vuole sapere. io ho risolto utilizzando una batteria di buona qualità con due ampere in più di quelli indicati dalla casa alla casa costruttrice e non accelerando mai durante la messa in moto. batteria tenuta sempre in modo efficiente , in modo da non creare sotto tensioni alla centralina Marelli che monta. La stessa centralina purtroppo è sprovvista sui stabilizzatrice di tensione al momento dell'accensione . questo particolare fa si che le tensioni inviate sono diverse da quelle richieste per un funzionamento ottimale. molto soddisfatto dell'acquisto con parabrezza alto la usi sempre , usata anche per viaggio in Puglia, nessun problema. parchi consumi . Vespa è uno stile.
Scooter ottimo per la città, comodo nella guida e sicuro su strada.
Scooter iconico, che nonostante gli anni mantiene sempre il suo stile e la sua bellezza, unica pecca nn troppo comodo per percorsi lunghi per via delle ruote piccole che lo rendono abbastanza scomodo
...è la più bella degli scooter a ruota bassa ma è cara (anche la manutenzione), scomoda per il passeggero, poco sicura sullo sconnesso e con freni migliorabili, complicata per fare manutenzione, anche la più banale come cambiare la lampadina del faro... ce ne sarebbero anche altre da dire ma ha anche tanti pregi, una bella strumentazione, comodissima per il guidatore e si presta bene per essere caricata con bagaglio e protezioni invernali... è una vespa e per chi la ama va bene così.
Moto equilibrata solida e duratura. Ho la moto dal 2008 e il motore non ha mai avuto un problema. Cambiato solo gomme, batteria e cinghia di trasmissione. Prestazioni buone, piacevole da guidare, affidabilità totale, assistenza capillare, soddisfazione totale.