Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Grande motore elastico senza strappi. Comoda e confortevole, stile e accuratezza dei dettagli inconfondibile. Buon mezzo
Un veicolo onesto e molto pratico. Usato tutti i giorni dell'anno è l'ideale in città ma anche nei trasferimenti più lungi come vacanze o week end.
Non siamo di fronte ad un fulmine che suscita emozioni incredibili ma si tratta pur sempre di Vespa
Decisamente il rapporto qualità prezzo.
In strada è piacevole da guidare sia nel misto che in montagna anche con il passeggero
Agile nel traffico, sottosella ampio, spunto buono, freni ottimi, stile inconfondibile, moto chic. Comodità sella esigua
sospensioni terribili, attenzione ai buchi.
Sospensioni originali pietose, motore ottimo ma consuma molto olio, un po' ballerina per via delle ruote piccole, ottimo consumo, grande fascino .
Piaggio Vespa GTS 250 i.e. un classico delle due ruote agile e scattante è un ottima soluzione di stile e utilità cittadina.
Con Vespa 250 GTS mi sono trovata benissimo è comoda e pratica. E' in ottimo stato, revisionata, tagliandata, mai incidentata, usata solo per passatempo e per muovermi in città.
Non è certo lo scooter per le ferie ma in città è perfetta. Maneggevole e comoda va ovunque e consuma pochissimo. Unico neo il poco spazio sotto la sella (un solo casco jet se di quelli "seri" al massimo due se poco ingombranti ma veramente incastrati. L'integrale non ci sta). Sul portapacchi si può caricare di tutto alla vecchia maniera (con gli elastici) e comodo il gancio davanti per i sacchetti della spesa.
Ruote troppo piccole, prestare attenzione in caso di frenata brusca, spesso slitta o si sbilancia su un lato.
E' una vespa classica, l'ho trattata sempre bene e mi ha servito alla grande dandomi magnifici momenti in cui mi sono divertito veramente tanto. Sempre affidabile ho fatto sempre i tagliandi come da programma di manutenzione, e non ki sono pentito della scelta. Non ha accessori particolari, non mi sono mai piaciuti il parabrezza e il bauletto, quindi è proprio come uscita dalla catena di montaggio pura e immacolata. La vendo perchè ho comprato una moto diversa e quindi ho cambiato paradigma.