Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Con tutti i suoi difetti (sospensioni e freni soprattutto) la 250 è forse la più riuscita
Motore potente 115.000 km non consuma ne olio ne liquido radiatore dischi in acciaio inox ogni 30 mila la cinta e rulli, irulli nel traffico si sentono se surriscaldati , sempre di ferro dopo 15 anni rutti i giorni sempre efficiente, auguro a tutte le moto e alle auto di andare come vespa piaggio
Comodissima per uso cittadino e giri fuori porta, ottima frenata e ottimo spazio sotto sella e bauletto.
Consumi IRRISORI.
La Vespa è nata come veicolo utilitario, ma già negli anni Cinquanta lo scooter non si è sottratto alla corsa alle prestazioni; lo dimostra la GS, che nel 1954 fu la prima a raggiungere la velocità di 100 km/h. Nel 2005 Piaggio presentò la 250 GTS, una Vespa della nuova generazione, che era a tutti gli effetti un tributo ai modelli del passato. Anche la GTS superava un tabù che resisteva da anni, proponendosi come la prima con una cilindrata che andava oltre il tetto dei 200 cc raggiunto con la PX molti anni prima. Conquistò di diritto il ruolo di “vespone” dalla vocazione sportiva, con qualche dettaglio estetico a sottolineare l'indole, ma completa anche di un portapacchi posteriore cromato e ribaltabile che ne suggerisce un uso turistico. Con il motore della serie Quasar, un monocilindrico a quattro tempi raffreddato a liquido, le prestazioni della GS sono state superate di slancio, visto che la GTS raggiunge e mantiene come velocità di crociera andature di oltre 120 km/h.
la qualità di un prodotto della tradizione italiana, inimitabile Vespa , per chi sa apprezzare non ci sono paragoni
Scooter molto affidabile, motore potente e pronto in ogni evenienza. Scocca in acciaio e poche parti in plastica. Consumi contenuti.
un mezzo economico, divertente, scattante e ben frenato. tenuta di strada eccellente rispetto alla concorrenza, e a 93ml km va ancora come nuova ! le ruote piccole da 12 non danno fastidio sulle strade ben tenute, le buche però le sente un po'. nel complesso un mezzo eccellente a mio giudizio.
Scooter ottimo per la città, agilissimo, consumi contenuti, poca protezione se non viene montato il parabrezza alto.
Ottimo scooter, prestazioni discrete e buon compromesso per chi vuole un mezzo affidabile e sicuro. Sospensioni si scaricano molto in fretta.
Ideale per viaggi a medio e lungo raggio. Ideale in città per spesa e lavoro. Elevato valore nel tempo. Ottimo rapporto prezzo prestazioni.