Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
E' una moto dal fascino vintage, non solo per l'aspetto ma per la ciclistica ed il suo bel bicilindrico. Motore pacato ma sempre presente in ogni situazione e marcia, con erogazione modulabile, costante e robusta ai bassi. Ben impostata su strada, facilissima da condurre nel misto anche difficile. Stupenda in città, agile e mai ingombrante. Accogliente anche in due e con qualche bagaglio. Qualcosa in più ci si potrebbe aspettare dall'assetto del retrotreno e l'impianto frenante, soprattutto sull'anteriore. Ben fatta, semplice ma di qualità.
Questa è stata la mia prima moto, versatile, comoda per brevi e lunghi tragitti.
Una "motina" davvero indovinata: il nuovo motore e telaio ne fanno iuna moto di uso facilissimo e quotidiano. In città è uno spettacolo. Frena bene e sta in strada meravigliosamente. Per non parlare poi delle possibilità, infinite, di personalizzazione...
È una moto classica, affidabile e divertente sia nei tragitti misti sia in città sia in autostrada.
Anche se ci ho fatto pochissimi chilometri mi ha affascinato subito per il look retrò e per l'affidabilità del motore. Ottima anche per viaggi medio-lunghi con il passeggero, il motore ha un'ottima coppia e ti diverti anche in curva.
Approvata e consigliata a pieni voti.
Senza esagerare è davvero una grande moto sotto tutti i punti di vista, la maneggevolezza è il suo forte!
Ottimo feeling sui vari tipi di strade. Ottima ciclistica. Motore brillante anche se si avverte la mancanza della sesta marcia. Nel complesso una bella moto assolutamente per tutti.
Ottima moto, anche come prima moto. Motore elastico. Facile da guidare.
Venendo da una scrambler Ducati, mi sono trovato veramente bene, come in tutti i casi meno con l'assistenza anche solo per pareri, con la concessionaria ma è normale.