Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Estetica da 10 e lode con un motore molto potente con la 6 marcia sarebbe il top.
Maneggevole e divertente.
La moto è bellissima. Ha una linea invidiabile e il colore rosso la rende accattivante.
Ottima moto, maneggevole in città e fuori anche per tragitti medio lunghi,
Motore elastico e piacevole e ottimi consumi
Moto molto divertente e facile da guidare. Motore con grande coppia ed elastico. Ha qualche limite in autostrada e quando c'è un passeggero. Le sospensioni soffrono un po' il peso.
Un perfetto mix tra classic e modern. Le alettature dei cilindri e il radiatore perfettamente mimetizzato le donano un fascino intramontabile. Motore piacevolissimo con una grande schiena, parsimonioso come neanche un 350 (il mio SH) riesce a fare. La forcella è onesta, gli ammortizzatori un pò meno. Avrei gradito, visto che la moto non è nata per un uso sportivo, una maggiore maneggevolezza, ulteriormente penalizzata dagli pneumatici, assolutamente inidonei e che trovano, sulle sconnessioni stradali e sul bagnato un grande limite. Frenata anteriore decisamente migliorata rispetto al modello precedente (2016-18), insufficiente, quasi assente la posteriore.
Ottima moto adatta a molte situazioni dal caffè al bar alla vacanza consumi molto bassi.
Ottima moto, divertente e comoda, adatta alle gite fuori porta ed alle passeggiate. Curata nelle rifiniture, consumi nella norma. Ha un ottima ripresa.
Piccola, leggera, sbarazzina. Motore eccezionale per una Classic bike. Sospensioni invece non all'altezza, meriterebbe ben altra dotazione ciclistica. A parte questo, davvero un piacere guidarla.
La Triumph Street Twin 900 è una moto eccezionale, evoluta tecnologicamente, brillante, leggera, ha un'ottima tenuta di strada, si guida benissimo.