Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto ispira grande fiducia nel affrontare le curve veloci, molto stabile , il motore è una goduria, tipico del tre cilindri Triumph! Ottima sia per il turismo che per le tirate classiche del weekend. La frenata piu' che buono.
Moto dalle prestazioni notevoli tre cilindri di pura adrenalina su due ruote.
TRIUMPH SPRINT RS del 2004 ,cioè ultima versione prodotta del modello 955i. è una moto per appassionati veri e maturi, che non cercano le grandi prestazioni assolute fatte di numeri e di tempi in secondi, questa moto va forte ma con molta moderazione nella erogazione motore, è un motore dolcissimo che dà molto nel tiro da 2000 a 8000 giri , vibrazioni zero, sensazioni mille!!! Un rombo di scarico unico e ubriacante. Posizione di guida perfetta e comoda per viaggiare e per sbattere giù in pieghe da urlo a ogni curva veloce o tornantino che sia. Sospensioni ottime per uso stradale anche molto allegro. Freni buoni ed affidabili anche se spremuti a tutta. In sintesi una moto da amare con tutto il cuore , affidabile compagna di grandi cavalcate su per i bei passi di montagne di cui è ricco il nostro Bel Paese.
Moto perfetta, una sportiva con stile guida non troppo sacrificato, comoda e sufficientemente riparata dall'aria. Motore che non mi stancava mai, sempre pieno in qualsiasi situazione non c'era bisogno di scalare per fare sorpassi, questo 3 cilindri e' stata proprio una bella sorpresa, con la doppia coppia ai medi e agli alti, un sottosella capiente per documenti, kit primo interevento catena antitrancia e bloccadisco. I primi veri giri con questo sono stati emozionanti, le gomme si sono consumate per bene, e ci siamo tolti delle belle soddisfazioni.
Caratteristica di punta è il motore 3 cilindri, infinito, corposo, sintesi perfetta tra il 2 ed il 4 cilindri.
Cosa mi piace
Guida, tiro, 3 Cilindri, piacevolezza.
Cosa cambierei
Estetica di serie.
Cosa mi piace
Bel motore con buona ripresa, facile da guidare.
Cosa mi piace
Elasticità, stabilità, consumi ridotti, spinta ai medi regimi, prestazioni.
Cosa cambierei
Un po' pesante nei tornanti e sullo stretto, vibrazioni manubrio.
Come va
Ottima tenuta di strada. Motore potente a tutti i regimi. Bassi consumi.
Cosa mi piace
Ottima tenuta di strada. Motore potente a tutti i regimi. Bassi consumi.
Cosa cambierei
Poco maneggevole.
Come va
Tiro eccezionale del motore, ottima ciclistica, perfetta sia per l'uso in pista che per il turismo in coppia.
Cosa mi piace
Tiro eccezionale del motore, ottima ciclistica, perfetta sia per l'uso in pista che per il turismo in coppia.
Cosa cambierei
Deve essere messa in moto almeno ogni 2-3 settimane, altrimenti fatica a partire.