Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto facile e molto divertente e con un motore molto elastico!
Terza moto. Ma avendoci girato danimarca , Austria e Germania per la prima volta il mio giudizio è compromesso. Detto l'avviso pee i lettori : moto fantastica. Con la semicarena protegge quanto serve. Postura perfetta. Non spaccapolsi ma neppure a busto eretto. Motore stupendo. Coppia e cv nella giusta misura sempre. Consiglio per chi vuol girare con la moto , magari non in prima classe ma senza spendere con qualità. Per me, sempre attuale.
Un siluro su ruote con una coppia da treno merci. Il tre cilindri che canta dai 6mila in su. Triumph, LA MOTO.
Come va
accellerazione divertente e velocità massima intorno ai 240 km/h, ben piazzata e stabile nella piega, freno anteriore molto forte e dolce al posteriore.
Cosa mi piace
Harme british che solo la Triumph riesce ad avere.
Cosa mi piace
Motore molto fluido, moto confortevole, estremamente stabile.
Cosa cambierei
Sospensioni un poco morbide, poco sterzo.
In tipico stile anglosassone. Parola d’ordine” niente fronzoli”. Cosa mi piace
Motore elastico ed infaticabile. Bassi incredibili e allunghi di assoluto rispetto comoda e leggera anche senza inerzia parca nei consumi estetica ancora attuale.
Cosa cambierei: Ai bassi regimi qualche vibrazione sulle pedane. frizione senza servo assistenza.
Come va
Grinta da vendere, comoda anche in due.
Cosa mi piace
Grinta da vendere, comoda anche in due.
Cosa cambierei
Cambio e frizione leggermente duri.
Come va
Buona Sport-Tourer, comoda in due per viaggiare.
Cosa mi piace
Buona Sport-Tourer, comoda in due per viaggiare.
Come va
Motore brillante già abassi regimi, erogazione fluida, mai incontrollabile, consumi contenuti.
Cosa mi piace
Motore brillante già abassi regimi, erogazione fluida, mai incontrollabile, consumi contenuti.
Cosa cambierei
Sospensioni anteriori e posteriori migliorabili.