Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto facile e molto divertente e con un motore molto elastico!
La moto ispira grande fiducia nel affrontare le curve veloci, molto stabile , il motore è una goduria, tipico del tre cilindri Triumph! Ottima sia per il turismo che per le tirate classiche del weekend. La frenata piu' che buono.
L'ho cercata per avere una moto comoda per il passeggero e una buona risposta ai bassi...ho trovato quello che cercavo...con l'età ho bisogno una moto che mi tenga un po' più "dritto" ma sicuramente riprendo una Triumph
Moto comoda e divertente da usare sia per un poco d'adrenalina che per una passeggiata domenicale.
Moto dalle prestazioni notevoli tre cilindri di pura adrenalina su due ruote.
TRIUMPH SPRINT RS del 2004 ,cioè ultima versione prodotta del modello 955i. è una moto per appassionati veri e maturi, che non cercano le grandi prestazioni assolute fatte di numeri e di tempi in secondi, questa moto va forte ma con molta moderazione nella erogazione motore, è un motore dolcissimo che dà molto nel tiro da 2000 a 8000 giri , vibrazioni zero, sensazioni mille!!! Un rombo di scarico unico e ubriacante. Posizione di guida perfetta e comoda per viaggiare e per sbattere giù in pieghe da urlo a ogni curva veloce o tornantino che sia. Sospensioni ottime per uso stradale anche molto allegro. Freni buoni ed affidabili anche se spremuti a tutta. In sintesi una moto da amare con tutto il cuore , affidabile compagna di grandi cavalcate su per i bei passi di montagne di cui è ricco il nostro Bel Paese.
Terza moto. Ma avendoci girato danimarca , Austria e Germania per la prima volta il mio giudizio è compromesso. Detto l'avviso pee i lettori : moto fantastica. Con la semicarena protegge quanto serve. Postura perfetta. Non spaccapolsi ma neppure a busto eretto. Motore stupendo. Coppia e cv nella giusta misura sempre. Consiglio per chi vuol girare con la moto , magari non in prima classe ma senza spendere con qualità. Per me, sempre attuale.
Moto perfetta, una sportiva con stile guida non troppo sacrificato, comoda e sufficientemente riparata dall'aria. Motore che non mi stancava mai, sempre pieno in qualsiasi situazione non c'era bisogno di scalare per fare sorpassi, questo 3 cilindri e' stata proprio una bella sorpresa, con la doppia coppia ai medi e agli alti, un sottosella capiente per documenti, kit primo interevento catena antitrancia e bloccadisco. I primi veri giri con questo sono stati emozionanti, le gomme si sono consumate per bene, e ci siamo tolti delle belle soddisfazioni.
Caratteristica di punta è il motore 3 cilindri, infinito, corposo, sintesi perfetta tra il 2 ed il 4 cilindri.
Un siluro su ruote con una coppia da treno merci. Il tre cilindri che canta dai 6mila in su. Triumph, LA MOTO.