Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come va
accellerazione divertente e velocità massima intorno ai 240 km/h, ben piazzata e stabile nella piega, freno anteriore molto forte e dolce al posteriore.
Cosa mi piace
Harme british che solo la Triumph riesce ad avere.
Cosa mi piace
Guida, tiro, 3 Cilindri, piacevolezza.
Cosa cambierei
Estetica di serie.
Cosa mi piace
Economica, molto stabile, ottima per viaggiare.
Cosa cambierei
Zona retrotreno un po' grande.
Cosa mi piace
Bel motore con buona ripresa, facile da guidare.
Cosa mi piace
Motore molto fluido, moto confortevole, estremamente stabile.
Cosa cambierei
Sospensioni un poco morbide, poco sterzo.
Cosa mi piace
Motore strepitoso, regolare e pieno.
Cosa cambierei
Frizione dura.
In tipico stile anglosassone. Parola d’ordine” niente fronzoli”. Cosa mi piace
Motore elastico ed infaticabile. Bassi incredibili e allunghi di assoluto rispetto comoda e leggera anche senza inerzia parca nei consumi estetica ancora attuale.
Cosa cambierei: Ai bassi regimi qualche vibrazione sulle pedane. frizione senza servo assistenza.
Cosa mi piace
Elasticità, stabilità, consumi ridotti, spinta ai medi regimi, prestazioni.
Cosa cambierei
Un po' pesante nei tornanti e sullo stretto, vibrazioni manubrio.
Cosa mi piace
Motore telaio freni.
Cosa cambierei
Posizione di guida affaticante sulle lunghe percorrenze.
Cosa mi piace
Un motore ottimo, non va mai in crisi, risponde ottimamente a tutti i regimi, i consumi non sono buoni, ma ottimi, con strade dolci e marce adeguate si percorrono comodamente 21/22 Km/l.
Cosa cambierei
il punto "debole" è la frizione ed il cambio che se strapazzati vanno in crisi. altro neo è la guida con tornanti stretti e ravvicinati, essendo una moto da guidare tirarla su e giù fa emergere il suo peso ed i propri limiti.