Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto sportiva, dovuto alle sospensioni molto rigide, elettronica un po' basica, motore castrato in basso dagli euro......
La moto è bellissima e salito in sella ti trovi a tuo agio, non troppo proteso in avanti e un viaggetto più lontano lo puoi affrontare senza troppi sacrifici soprattutto per quelli che non superano i 180cm di altezza. Il motore sale rapido di giri ma solo superati i 7500 comincia ad essere cattivo e devi tenerti al manubrio. Prima dei 7000 puoi goderti la passeggiata senza dover sempre cambiare. Il cambio è perfetto, preciso e veloce con il quick-shift sia in salita che in discesa. Nelle curve è precisa con sospensioni un po' rigide ma totalmente regolabili. La frenata è veramente potente ma super modulabile. Incredibile ma vero il freno posteriore funziona alla grande. Cruise control, fari full led ed un peso contenuto ne fa una moto ottima. L'unica grande pecca il passeggero è davvero sacrificato, va bene giusto per un giretto nelle vicinanze.
Tri cilindrica perfetta per uso strada. Spero basti per fare capire cosa si prova: una Benelli tnt pompata ma leggera come una street triple.
Moto potente e ottima tenuta di strada . Sospensioni da pista e neanche tanto scomoda con consumi nella media.
La coppia del tre cilindri è a dir poco esplosiva, ad ogni regime.
E' una moto versatile in tutti i sensi dalla pista alla spesa, docile o rabbiosa in base alla posizione dell'acceleratore, sembra di avere un motore elettrico, non finisce mai di spingere, leggera nelle curve, sincera, sicura nelle pieghe più estreme, una moto da amare.
Assoluta
Moto perfetta, leggermente rigida di sospensioni nonostante siano pluriregolabili, d'estate il motore non scalda e quindi non da fastidio nelle soste ai semafori. Maneggevolezza top.