Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta ciclisticamente; unica pecca, ma solo mia personale, peso e difficoltà nella sostituzione pneumatico posteriore dove è necessario smontare lo scarico.
Per il resto motore fantastico e si guida in ogni condizione
moto fantastica da guidare comoda e potente sia per i tratti brevi che per le curve e tanto altro
Moto eccezionale per chi vuole provare l'ebrezza di 180 cavalli, la moto ne ha sempre, frenata eccezionale, elettronica molto bene, telaio molto preciso e perdona tanti errorini, è una hypernaked, tanta aria addosso, cambio un po' rigido negli innesti da fermo e anche su marce alte, quick shift buono ma solo sopra i 3500 rpm.
bella da morire
Moto strepitosa!! Sospensione ottime ,cambio perfetto motore fantastico!! Bellissima da guidare , sono felice di averla comprata .. dopo la 2005, la 2008, la 2012.. e arrivata lei SPEED TRIPLE 1200 RS un sogno che si avvera 😉😉✌️
La moto è eccezionale, le sue caratteristiche migliori sono la frenata e le sospensioni
L'unica pecca è l'elettronica troppo invasiva e il motore limitato a 260 km
Innegabile il suo fascino.... indiscutibile la sua maneggevolezza, assolutamente strepitoso il suo motore. Frenata da 10 e l'ode. Discutibile la sua eletronica . Se tornassi indietro la comprerei nuovamente? SI.
Moto molto maneggevole e divertente.
Motore eccezionale e ciclista eccezionale.
Moto veramente eccezionale. Il 3 cilindri garantisce tantissima coppia a bassi regimi e la giusta elasticità.
Come rapporto qualità/prezzo non è seconda ad alcuna naked top di gamma nella guida su strada.
Ciclistica svelta e ampiamente personalizzabile in funzione di utilizzo e gomme montate.
Architettura del motore che per l'utilizzo stradale nel guidato stretto consente un utilizzo del cambio piuttosto limitato. Freni spettacolari, affidabilità al livello delle migliori giapponesi
Fa parte della categoria Naked e le rappresenta molto bene per caratteristiche motoristiche, di guida e di agilità. Non è per nulla scomoda, la posizione di guida risulta comoda, non è per niente esasperata, anche se effettivamente la sella è un pò dura e se si percorrono molti km al giorno potrebbe risultare scomoda.
Per il resto è davvero bella da guidare, inserimenti in curva precisi e tenuta perfetta della linea trasmettono un ottimo livello di sicurezza. Estremamente divertente ......
Attenzione alla sua esuberanza perchè in effetti i suoi 180cv se pur ben gestiti dall'elettronica e gestibili, sono pur sempre tanti!