Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto davvero incredibile, 60 esemplari in tutto il mondo, 180 cv di pura goduria ed un allestimento unico.
Adrenalina ed equilibrio. Dinamica eccellente e facile da guidare e con prestazioni fantastiche.
Ottima moto, limitata abbastanza dal euro 5 e dal limitatore imposto da Triumph, sospensioni e freni al top, elettronica un po' basica ma funzionale.
Posizione in sella di serie migliorabile ma bella sportiva
Per me è una bellissima moto,unico appunto la strumentazione non velocissima nella connessione,freni al top,sospensioni bellissime,motore ottimo peccato la limitazione della velocità
Una moto senza tempo con tutte le chicche moderne e freni e sospensioni elettroniche al top
Moto fantastica. Motore sospensioni freni al top. Molto agile e stabile in percorrenza di curva . Adatta anche per sessioni in pista . Tra le migliori hypernaked sul mercato.
Moto bella la linea e gradevole da guidare in strada la ricomprerei.
Prendi una Street (che ancora mi chiedo come abbiano fatto a fare una moto così) pompala di coppia e potenza, mettici il top della ciclistica e avrai una moto(quasi) perfetta. Questa è la Nuova Speed
Bellissima moto ma strumentazione non intuitiva oltre che piccola e freni non all'altezza della componentistica che ha di serie o forse e' solo il mio esemplare che ha questo problema o forse sono le pasticche che non sono il massimo !!