Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto maneggevole e divertente.
Motore eccezionale e ciclista eccezionale.
Moto veramente eccezionale. Il 3 cilindri garantisce tantissima coppia a bassi regimi e la giusta elasticità.
Come rapporto qualità/prezzo non è seconda ad alcuna naked top di gamma nella guida su strada.
Ciclistica svelta e ampiamente personalizzabile in funzione di utilizzo e gomme montate.
Architettura del motore che per l'utilizzo stradale nel guidato stretto consente un utilizzo del cambio piuttosto limitato. Freni spettacolari, affidabilità al livello delle migliori giapponesi
Fa parte della categoria Naked e le rappresenta molto bene per caratteristiche motoristiche, di guida e di agilità. Non è per nulla scomoda, la posizione di guida risulta comoda, non è per niente esasperata, anche se effettivamente la sella è un pò dura e se si percorrono molti km al giorno potrebbe risultare scomoda.
Per il resto è davvero bella da guidare, inserimenti in curva precisi e tenuta perfetta della linea trasmettono un ottimo livello di sicurezza. Estremamente divertente ......
Attenzione alla sua esuberanza perchè in effetti i suoi 180cv se pur ben gestiti dall'elettronica e gestibili, sono pur sempre tanti!
Depotenziata ma comunque molto potente. Nonostante il limitatore che le impedisce di esprimere fino in fondo i 180 hp resta un mezzo molto divertente ed aggressivo
Il capolavoro. Moto fantastica in tutto , la sostituisco a malincuore col modello RS a manubrio alto perché, sebbene sia buona l'abitabilità per i longilinei, io sono extra alto .
Moto bellissima che non passa in osservata, particolare, dettagli curatissimi. Motore sempre pronto che permette di uscire dalle curve anche con una marcia alta. Il tiro agki alti è considerevole, cavalli da vendere, ciclistica e cambio impeccabile.
Una moto completa in tutto e per tutte le esigenze. Potente reattiva e divertentissima.
Semplicemente la piu’ bella. motore elastico, reattivo, lineare.
Moto molto maneggevole e rapida nei cambi di direzione.
La consiglio.
Moto a dir poco perfetta per uso sportivo stradale. Permette di andare forte con esuberanza già dai 3000 ai 6000 giri motore. Poi se vai oltre allora diventa un turbo jet in decollo.
Bellissima da avere l'ammirazione di chiunque. Donne comprese.
Freni e sospensioni al top.
Unica nota di critica è l'euro 5, che non da giustizia alle potenzialità del motore.
A quello si può rimediare con scarico e filtro aria aperto e rimappatura.