Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
L'ho ricomprato nuovamente... La moto è fantastica il motore non tradisce mai...non esasperata comoda e non assetata.. Una moto eccezionale grazie Triumph.
Moto con motore eccezionale, molta coppia ai bassi regimi, frenata ottima, bassa nei consumi comoda anche in due persone, sospensioni regolabili sia anteriore che posteriore.
Questa moto è una classica degli anni post 2000 , gli anni dei motori a iniezione , ben alimentati e potenti , ma dai consumi intelligenti se non spremi al massimo. E' bella da guardare e molto ammirata quando è parcheggiata al bar o davanti al food snack lungomare o montagna. guidarla è sempre un piacere enorme , il rombo è molto maschio e i 150 cavalli sono sempre pronti fino da 2000 giri . E' una moto da turismo allegro anche in due , non è una japan tutta nervosa e violenta, con la Day 955i ci vai forte ma sempre con dolcezza anche in ingresso e uscita curve , certo in accellerazione da zero è consigliato stringere bene i manubri e avere muscoli allenati a domare tutti i bei cavalli che scatena. Ho avuto tante moto , ma questa è una fra le due o tre migliori in assoluto come pacchetto globale di emozioni fornite. Grazie TRIUMPH !!!!
Daytona restyling..un simbolo di interesse nella moda delle moto di nicchia. Sempre più versioni all'insegna dell'estremo estetismo.
Moto veramente ottima e maneggevole motore eccellente ottime prestazioni affidabile.sospensioni buone
.
Come va
Tiro in basso, burn allungo, il tricilindrico è godibile in ogni condizione.
Cosa mi piace
Estetica motore personalità.
Cosa mi piace
Motore entusiasmante, agile, veloce, sempre in tiro.
Cosa cambierei
Un po deboluccia di elettronica, assistenza non sempre presente...sicuramente non è una giapponese, ma forse è proprio il suo pregio maggiore.
Cosa mi piace
Velocissima e potente.
linea irripetibile.
Cosa cambierei
Ha 15 anni...
qualche segno del tempo.
Cosa mi piace
Motore eccezionale, potete dimenticarvi del cambio.
Cosa cambierei
L'unico difetto che può avere, ormai è l'età.