Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
L'ho ricomprato nuovamente... La moto è fantastica il motore non tradisce mai...non esasperata comoda e non assetata.. Una moto eccezionale grazie Triumph.
Moto con motore eccezionale, molta coppia ai bassi regimi, frenata ottima, bassa nei consumi comoda anche in due persone, sospensioni regolabili sia anteriore che posteriore.
Questa moto è una classica degli anni post 2000 , gli anni dei motori a iniezione , ben alimentati e potenti , ma dai consumi intelligenti se non spremi al massimo. E' bella da guardare e molto ammirata quando è parcheggiata al bar o davanti al food snack lungomare o montagna. guidarla è sempre un piacere enorme , il rombo è molto maschio e i 150 cavalli sono sempre pronti fino da 2000 giri . E' una moto da turismo allegro anche in due , non è una japan tutta nervosa e violenta, con la Day 955i ci vai forte ma sempre con dolcezza anche in ingresso e uscita curve , certo in accellerazione da zero è consigliato stringere bene i manubri e avere muscoli allenati a domare tutti i bei cavalli che scatena. Ho avuto tante moto , ma questa è una fra le due o tre migliori in assoluto come pacchetto globale di emozioni fornite. Grazie TRIUMPH !!!!
Moto veramente ottima e maneggevole motore eccellente ottime prestazioni affidabile.sospensioni buone
.
Cosa mi piace
Motore entusiasmante, agile, veloce, sempre in tiro.
Cosa cambierei
Un po deboluccia di elettronica, assistenza non sempre presente...sicuramente non è una giapponese, ma forse è proprio il suo pregio maggiore.
Cosa mi piace
Motore potente, i tre cilindri si distinguono.
Cosa cambierei
Moto impegnativa, i cavalli si sentono anche a bassi regimi da prendere un po la mano.
Cosa mi piace
Motocicletta molto elastica e potente.
Cosa cambierei
Le sospensioni si possono migliorare con una giusta taratura.
Cosa mi piace
Consumo ridotto (quasi 300 km con un pieno), comoda anche in due, motore sempre pronto, rarità, non passa inosservata. trasformabile in naked con manubrio e fari.
Cosa cambierei
Sospensioni non da supersportiva, freni migliorabili.
Cosa mi piace
Potenza costante, consumo ridottissimo, suono da pelle d'oca, comodità anche in due. poco affaticante anche nei giri turistici. il motore è incredibile.
Cosa cambierei
Sospensioni morbide, freni con poco mordente