Recensioni Sym Joymax 300 i (2012 - 16)

• pierluca.vono
    Sym Joymax 300 i Sym Joymax 300 i (2012 - 16)
    di pierluca.vono 22 febbraio 2019
    Moto poliedrica, confortevole, economica e affidabile. [leggi tutto]
    Moto poliedrica, confortevole, economica e affidabile.
  • tondo03
    Sym Joymax 300i Sym Joymax 300 i (2012 - 16)
    di tondo03 16 settembre 2017
    Posso dire, che è veramente un buon mezzo. Usato anche in autostrada (1 volta), non ho sentito grand... [leggi tutto]
    Posso dire, che è veramente un buon mezzo. Usato anche in autostrada (1 volta), non ho sentito grandi vibrazione.
    Un punto molto grande a suo favore il sotto sella che ha una capienza enorme (2 caschi integrali ci stanno), infatti non ho dovuto comprare il bauletto extra.
  • Jay3227
    Valido scooter Sym Joymax 300 i (2012 - 16)
    di Jay3227 3 aprile 2016
    Va bene, gran motore, sotto sella che potrebbe essere più ampio. consuma poco [leggi tutto]
    Va bene, gran motore, sotto sella che potrebbe essere più ampio. consuma poco
  • TIZIANOGIRELLI
    di TIZIANOGIRELLI 20 febbraio 2015
    Cosa mi piace Versatile e grintoso, l'ideale per muoversi in città e anche per trasferte! [leggi tutto]
  • MARKO7172
    di MARKO7172 15 dicembre 2014
    Cosa mi piace Rapporto qualità prezzo, design, consumi. Cosa cambierei Sospensioni rigide, chiusura ... [leggi tutto]
    Cosa mi piace Rapporto qualità prezzo, design, consumi. Cosa cambierei Sospensioni rigide, chiusura sella.
  • Massimiliano .Palma
    di Massimiliano .Palma 17 settembre 2014
    Cosa mi piace Piega bene. Ottime luci. Consumi bassissimi. Sella comoda. Cosa cambierei Materiali... [leggi tutto]
    Cosa mi piace Piega bene.
    Ottime luci.
    Consumi bassissimi.
    Sella comoda. Cosa cambierei Materiali un po' economici giustificano il prezzo inferiore rispetto ad altri pari cilindrata.
  • zen09_1
    di zen09_1 19 agosto 2014
    Cosa mi piace Brillante, motore fluido, progressivo, ottima spinta. Stabile sul veloce, facile e maneggevole da guidare consumi irrisori. Cosa cambierei Sospensioni un pelo rigide, regolabili ma se si vuole una maggiore rigorosità nelle traiettorie evitate le buche. Tipico degli scooteroni con tale impostazione meccanica.
  • superluca19592358
    di superluca19592358 3 giugno 2014
    Cosa mi piace Ottimo spunto per la sua categoria, frenata al top, consumi irrisori, comoda e stabile in ogni situazione. Cosa cambierei Un po' rigide le sospensioni ma regolabili si 5 livelli.
  • Antonio.Vallario
    di Antonio.Vallario 3 aprile 2014
    Cosa mi piace Consumi molto buoni, circa 28 km/l. Cosa cambierei Non ho rilevato difetti. [leggi tutto]
  • marco.divizia1126
    di marco.divizia1126 16 marzo 2014
    Cosa mi piace Ripresa stabilità Cosa cambierei Sospensioni post [leggi tutto]
    Cosa mi piace Ripresa stabilità Cosa cambierei Sospensioni post
  • Ginodageo
    di Ginodageo 2 marzo 2014
    Cosa mi piace Motore, stabilità, precisione in curva, strumentazione, fari. accessori. [leggi tutto]
    Cosa mi piace Motore, stabilità, precisione in curva, strumentazione, fari.
    accessori.
  • superluca19592358
    di superluca19592358 8 settembre 2013
    Cosa mi piace Scooter di fascia media molto più potente e maneggevole di altri più blasonati, consumi irrisori, sella comoda, sottosella ampio, contiene un integrale ed un jet ... Cosa cambierei Attenzione agli specchi retrovisori ( pieghevoli ) che incorporano le frecce a led ;-)

Sym Joymax 300

Sym Joymax 300 Sym