Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Utilizzo il mio Joymax300 solo casa e lavoro soprattutto nei due mesi estivi quindi percorro pochissimi chilometri .al momento ho circa 19448 Km. mi trovo bene è uno scooter molto comodo, stabile e con vibrazione quasi assenti. ottimo per chi vuole un mezzo pratico e affidabile per gli spostamenti urbani. un piccolo difetto sul lato destro è un po' rovinato perché in un parcheggio ho urtato un panettone. nel complesso lo considero un mezzo eccellente e affidabile.
Ottimo rapporto qualità prezzo ottime prestazioni
Ottimo scooter, mai dato problemi in 4 anni. Consumi molto bassi, ottima tenuta di strada.
Scooter veramente ottimo e di buonissima qualità, non ha solo un' aspetto simile a Tmax aggressivo ma lo è anche alla guida
Ho utilizzato lo scooter Sym Joymax Z+ 300 per viaggi di 30 km, e devo dire che è comodo, agile e facile da gestire. L’uso quotidiano nel traffico da quel senso di libertà e sicurezza. Lo consiglio per chi vuole risparmiare tempo e trovare un facile parcheggio. Con il supporto del cellulare allo specchietto, si ha la possibilità di vedere la mappa del navigatore, facilmente . Lo spazio di carico con il bauletto , permette di trasportare uno zaino comodamente .
Molto Soddisfatto sotto tutti gli aspetti,lo ricomprerei in particolare per l'estetica e le prestazioni.
Ottimo scooter sia x città che per piccoli viaggi fuori porta. Consumi moderati, ma una buona risposta del motore per districarsi nel traffico cittadino o lungo percorsi extraurbani. Frenata buona grazie al sistema ABS e controllo di trazione. Comodo e sotto sella spazioso.
Scooter comodo, snello, scattante e molto agile nel traffico. Perfetto per utilizzo in città ma anche ottimo in autostrada, Silenzioso. Sotto sella enorme.
Uno scooter importante ma con un ottimo motore, scattante in città e veloce sui lunghi tratti; soprattutto mi ha impressionato l'incredibile capacità di carico: nel sottosella vanno comodamente due caschi jet, più vari altri oggetti, aggiungendo il bauletto si va tranquillamente in vacanza in due. Le sospensioni posteriori erano troppo morbide ma sono regolabili nel precarico, quindi tengono meglio la strada ma fanno sentire un po' di più le buche. Non posso dare un voto all'assistenza perchè non ne ho mai avuto bisogno, quindi metto 10 sulla fiducia.
Ottimo mezzo per città, tangenziali e anche tratti in autostrada. Comoda la seduta sia per il guidatore sia per il passeggero.