Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bellissima moto e super affidabile .. garanzia di efficienza e ottima guidabilità.
Una moto che non dà adrenalina e emozioni forti ma tanta sostanza, affidabilità, fluidità.
Moto fantastica, divertente e brillante,nulla da invidiare a moto più costose e blasonate,unica pecca la sella troppo scomoda a mio avviso.
3 mappature interessanti e un'ottimo rapporto qualità/prezzo
è una moto che mi è molto piaciuta ha un motore pronto fin dai bassi , è molto maneggevole nella guida con freni anteriori potenti, sospensioni molto efficaci in tutte le condizioni di viaggio sia da soli che con borse e passeggero. sono rimasto molto soddisfatto.
Moto fantastica, una ciclistica unica e un motore che è una favola.
Mi spiace solo venderla perchè la mia indole è meno sportiva e cerco una moto di un genere diverso.
La straconsiglio a chi vuole viaggiare e a chi ama i passi di montagna!
Moto Top. Dolce, potente e indistruttibile. Ci fai la spesa e poi lasci indietro mucche e supernaked per il passo. Poi la carichi e fai il giro del mondo. Essendo Suzuki non è possibile fermarla in nessuna situazione. Per tutto questo chiede solo un pò di grasso alla catena e dell'olio ogni tanto.
La Vstrom1050 è esattamente l'antitesi del concetto 'bella ma non balla'.
A fronte di un'estetica molto personale sfoggia doti motociclistiche eccellenti.
Ottima in tutto, curata nei dettagli, costruita con materiali di ottima qualità e con un'attenzione alla robustezza perfino esagerata.
Un plauso però va ai progettisti per la ciclistica, l'impianto frenante ed il set-up dell'anteriore che non fatico a definire perfetti.
Vuoi fare una cosa e lei la fa, trasmettendoti esattamente la sensazione che ti aspettavi nel modo e nel momento che te l'aspettavi. Maneggevole, divertente, super-sicura, comoda, parca nei consumi, completa in ogni dotazione e con un sound molto bello.
Non so come dirlo meglio, però più la guido e più trovo che sia una grande moto.
Forse una manciata di kgm in più potevano anche starci, anche se in realtà su strada c'è tutta la cavalleria che serve per divertirsi.
Per altro, su questo fronte, solo nel paragone con altre moto più potenti e di maggiore cilindrata (1200-1300) la Vstrom paga pegno, altrimenti solo sorrisi!
Una moto a dir poco eccezionale. La contraddistingue la versalità della guida, sia su strada che fuoristrada. Motore di tutto rispetto, adatta per turismo ( comoda anche per il passeggero) e per enduro! 3 mappe di erogazione gas. Elettronica completa.
Mi è sempre piaciuta anche perché non troppo diffusa in Italia, il motore è solido e affidabile , non consuma olio, a velocità turistiche supera i 20 km con un litro con facilità; le mie precedenti moto erano vere gran turismo (FJR/RT) e questa è un compromesso, la sella di serie è a dir poco assurda tanto è dura, il mono posteriore con la moto carica è debole e va modificato o sostituito per viaggiare in sicurezza; alla guida è comunque divertente e facile ed il telaio è un punto di forza, l'uso del cavalletto centrale non è intuitivo e a moto carica richiede l'aiuto del passeggero , le vibrazioni non sono particolarmente avvertibili durante la guida ma richiedono una certa attenzione nei confronti della bulloneria perché tende ad allentarsi più di quanto ci si aspetti.
Se si è attenti ai costi da sostenere è certamente una buona moto, soprattutto se non avvezzi ai marchi più di moda ma alla "sostanza" di quanto si compra.
Ho avuto questa moto per 4 anni..
Precedentemente avevo la vstrom 650. Il salto è notevole e posso dire che è una moto che non ha nulla da invidiare alle concorrenti di pari categoria BMW DUCATI oppure HONDA. Una moto facile da guidare, affidabile e una grande compagna di viaggio specialmente quando si viaggia in due.
Per chi come me procede in autonomia con i tagliandi, molto facile da manutenere, non richiede particolari difficolta!!
Che dire a mio avviso perfetta.
Mi dispiace solo che non riesco a dedicarle il tempo che merita per impegni di lavoro e familiari.