Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto secondo me stupenda, adatta a lunghi viaggi affidabilità totale, non adatta a persone con poca esperienza di guida sicuramente non è un BMW/Gs ma ci avviciniamo molto.
Una maxi enduro che si fa guidare come una crossover Telaio. Eccellente, ti fa divertire alla grande, meriterebbe un pò di potenza in più.
Una grande moto io non ho da dire nulla e sempre pronta ad ogni esigenza di cui hai bisogno
Nonostante il gran peso, appena si muove è una piuma. Usata in autostrada, strade di montagna ed off, promossa in tutto. Ad alte velocità, con baulone rigido da 52 litri, 2 borse laterali da 35 litri ciascuna tutti riempiti per 3/4, si è rivelata stabile e senza sbacchettamenti. L'unica pecca è la sella un po' rigida che ho provveduto a personalizzare.
ottima moto per viaggi stradali con passeggero, pesante ed impeganativa x fuoristrada,
Moto straordinaria ma poco utilizzata perché in contemporanea ho acquistato Ducati multistrada. Un peccato lasciarla ferma quindi spero che a qualcuno possa interessare.
Dopo 2 v strom 650 ho voluto provare la 1050 che è semplicemente perfetta, considerando anche il prezzo abbordabile rispetto la concorrenza!!
La moto è un giusto compromesso per chi vuole limitarsi ad un utilizzo urbano e fare la gita della domenica fuori porta.
Ne venivo dalla versione 650 precedente e la differenza si sente oltre che per la potenza per la sicurezza e la stabilità. Moto adatta a tutte le esigenze lunghi viaggi, tutti giorni e all'occorrenza ance a un leggero fuoristrada. Affidabilità indiscussa.
Telaio da sportiva, motore ormai unico nel suo genere e ciclistica di primo livello ne fanno una delle moto più belle da godersi in strada.
Allestita al top, non delude mai.
Io ho rifatto le selle e aggiunto il tris alluminio black e ci ho viaggiato con medie di 600km a giorno per settimane.
Per chi ne comprende anche la bellezza, è la moto totale.
In Spagna sono stato fermato più volte da appassionati di motociclismo che ne lodavano la somiglianza col DR BIG delle Dakar.
Consumo medio con passeggero e bagagli intorno ai 20km/l.
Passegggia tranquilla come una Tourer o mangia curve e tornanti come una naked, non ha problemi nemmeno su sterrati leggeri, strade bianche e affini.
Che moto ragazzi!
Ha un solo difetto, o la odi o la ami.