Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Comunque sempre ottima grande moto, guidata per 4 anni in città, misto, passi alpini, autostrada.
Ottima moto sia per lunghi viaggi che per percorsi non asfaltati. Super affidabile e sempre piacevole da guidare.
Grande moto. Moto affidabile, con bassi costi di gestione e un'elevata qualità costruttiva.
È adatta tanto al turismo con passeggero e valigie quanto alla guida più sportiva, grazie alla ciclistica efficace la sensazione è di guidare una naked, ma estremamente comoda e con un'ottima protezione dall'aria, la confidenza è immediata. Il motore ha un'erogazione lineare e sempre piena fin dai bassi regimi, non si ha mai la sensazione di affaticamento nemmeno a pieno carico, da sottolineare l'assenza totale di on-off merito del ride by wire, oltre alla frizione idraulica, che rendono la guida molto piacevole.
PRO - Moto adatta a viaggi anche impegnativi . Buon motore ,mai avuto problemi. Adatta anche ad un fuoristrada leggero (strade bianche). Viaggiato quasi sempre in coppia con tris di valigie. Consumi nella norma. Usata anche in percorsi montani impegnativi,con un po' di accortezza dato il peso e il baricentro alto.
CONTRO - Difficoltà a metterla sul cavalletto centrale. Pedane pilota interferiscono un po' con le gambe nel mettere i piedi a terra,sella non proprio morbidissima . Luce anteriore un po' scarsa
Mezzo poco "blasonato" ma in grado di rivaleggiare alla pari con le competitor più in voga. Motore dall'erogazione forse troppo sportiva (allungo importante a discapito dei bassi regimi) e ciclistica da supersportiva. Avantreno granitico che incide la traiettoria come una lama. Comoda, grandi capacità di carico. E' ottima sia per le sgroppate sui passi che per i viaggi in coppia carichi!
Ottima moto, ma pecca in alcune cose che secondo me possono essere migliorare e sicuramente lo avranno fatto con i nuovi modelli.
Motore ottimo, pur avendo 107 cavalli non eccelle in prestazioni, forse dovuto anche al peso della moto, sicuramente più idoneo alle lunghe percorrenze che nel misto stretto da montagna, ai bassi regimi manca un po' di brio ma una volta sorpassati i 4500 viaggia che è una bellezza.
Ottima la protezione aerodinamica con il piccolo parabrezza, così come la sella, all'inizio sembra dura ma poi ci si accorge che non da per niente fastidio, l'impostazione di guida per me che sono 185 è perfetta.
Comandi alle manopole facili ed intuitivi, forse il tasto del cruis control un po' troppo distante.
Le sospensioni, pur essendo pluri regolabili all'anteriore non sono il top, il posteriore a mio avviso un po' rigido, peralmeno non ondeggia, solo precarico.
Moto un po' pesante, cavalletto centrale scomodissimo,
Moto semplice e perfetta. Telaio sportivo, puoi divertirti, andare al lavoro e girare il mondo. I freni strizzati al massimo si affaticano un po' ma nulla a cui non si possa porre rimedio. Consuma poco, poca manutenzione. L'assistenza è perfetta semplicemente perché non ne avrai mai bisogno
Pur senza eccellere in potenza, è in grado di superare qualsiasi prova (forse sarebbe auspicabile un poco di "corpo" in più ai bassi regimi). Comoda e instancabile, ha nella rigorosità della sua ciclistica il suo punto di eccellenza. L'anteriore è una lama che incide le traiettorie nell'asfalto e dona un'alta confidenza anche nelle pieghe più accentuate. Le sospensioni, pur rigorose, si mantengono la coerenza anche sui fondi non proprio da biliardo. Il Cruise Control in autostrada è una manna! Gran bel mezzo.
Ottima su tutti i tipi di terreno molto versatile.
Dalla gita fuori porta alle vacanze.
Ottima moto versatile. Mi sono trovato abbastanza bene con questa moto, la mia prima bicilindrica. Bene i consumi, abbastanza bene in fuoristrada, nella norma i consumi. Guida divertente e ottima e stabile negli spostamenti veloci grazie anche al cruise control. Non è ipertecnologica ma c'è tutto quello che serve. Uniche note dolenti, per me che sono alto 1,75, sono l'altezza della sella che unita al peso e al baricentro un pò alto rendono un pò difficoltose le manovre da fermo o a bassa velocità. La sella è un pò dura.