Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto secondo me stupenda, adatta a lunghi viaggi affidabilità totale, non adatta a persone con poca esperienza di guida sicuramente non è un BMW/Gs ma ci avviciniamo molto.
Una maxi enduro che si fa guidare come una crossover Telaio. Eccellente, ti fa divertire alla grande, meriterebbe un pò di potenza in più.
Una grande moto io non ho da dire nulla e sempre pronta ad ogni esigenza di cui hai bisogno
Nonostante il gran peso, appena si muove è una piuma. Usata in autostrada, strade di montagna ed off, promossa in tutto. Ad alte velocità, con baulone rigido da 52 litri, 2 borse laterali da 35 litri ciascuna tutti riempiti per 3/4, si è rivelata stabile e senza sbacchettamenti. L'unica pecca è la sella un po' rigida che ho provveduto a personalizzare.
Moto straordinaria ma poco utilizzata perché in contemporanea ho acquistato Ducati multistrada. Un peccato lasciarla ferma quindi spero che a qualcuno possa interessare.
Dopo 2 v strom 650 ho voluto provare la 1050 che è semplicemente perfetta, considerando anche il prezzo abbordabile rispetto la concorrenza!!
La moto è un giusto compromesso per chi vuole limitarsi ad un utilizzo urbano e fare la gita della domenica fuori porta.
Ne venivo dalla versione 650 precedente e la differenza si sente oltre che per la potenza per la sicurezza e la stabilità. Moto adatta a tutte le esigenze lunghi viaggi, tutti giorni e all'occorrenza ance a un leggero fuoristrada. Affidabilità indiscussa.
Ottima moto adatta a viaggiare con qualche spunto sportivo, comoda la posizione di guida, sospensioni e ciclistica in generale che consentono la guida sportiva, i consumi sono ottimi, ad andatura turistica su statale non e' difficile fare 22 km/l, naturalmente i consumi salgono con guida sportiva o in autostrada ma mai sotto i 19 km/l di media. La ritengo molto sicura sia per i sistemi elettronici sia per la ciclistica molto sana, non mi ha mai messo in difficolta' anche con la guida piu' esasperata. unico limite, considerato che si tratta di una enduro/stradale, io la considererei quasi totalmente una stradale, si puo' fare qualche sterrata facile ma il peso notevole, l'anteriore da 19" e le sospensioni rigide rendono la vita molto difficile.
Moto perfetta per tutto...........