Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto adatta a viaggiare con qualche spunto sportivo, comoda la posizione di guida, sospensioni e ciclistica in generale che consentono la guida sportiva, i consumi sono ottimi, ad andatura turistica su statale non e' difficile fare 22 km/l, naturalmente i consumi salgono con guida sportiva o in autostrada ma mai sotto i 19 km/l di media. La ritengo molto sicura sia per i sistemi elettronici sia per la ciclistica molto sana, non mi ha mai messo in difficolta' anche con la guida piu' esasperata. unico limite, considerato che si tratta di una enduro/stradale, io la considererei quasi totalmente una stradale, si puo' fare qualche sterrata facile ma il peso notevole, l'anteriore da 19" e le sospensioni rigide rendono la vita molto difficile.
Moto perfetta per tutto...........
Moto senza tanti fronzoli con una elettronica di sostanza, molto guidabile sopratutto nei percorsi di montagna ricchi di curve, ma soprattutto viaggiatrice.
La V-Strom è una moto che bada al sodo, elettronica, motore e telaio permettono di guidare su strada quasi come una motard. E' precisa e comunicativa, se decidi il centimetro di asfalto dove far scorrere le ruote lei ti conferma immediatamente che passeranno proprio lì. In off road, anche se non può dirsi una moto agile, dà invece molta confidenza grazie al suo equilibrio e stabilità innati. L'elettronica è quella giusta, aiuto alla partenza, hill holder e tutta la parte legata alla piattaforma inerziale sono dei pratici e consistenti aiuti, purtroppo manca il quickshifter che alzerebbe di uno step il livello del gusto di guida soprattutto su strada, anche se comunque il cambio non presta fianco a critiche e la frizione è sempre molto leggera e precisa allo stacco. Una grande complice per le escursioni quasi senza limiti. L'estetica è soggettiva, a me è piaciuta subito forse perchè nella memoria avevo ancora le DR Big delle vecchie Dakar...
È una moto semplicemente perfetta, parca nei consumi e divertente da guidare. Per me è la migliore scelta qualità prezzo.
La moto è veramente molto divertente su strada, ottima ciclistica e telaio, sospensioni regolabili, sella regolabile, motore prontissimo ai bassi regimi, agile e scattante. Dotazione di elettronica completa ma non invasiva perché regolabile a piacimento. Moto molto soddisfacente.
moto perfetta per ogni utilizzo,grande aerodinamica in autostrada,sicura,veloce, affidabile.
Venivo da una V strom 650 del 2008 - Poi dopo diversi test drive Suzuky è arrivata la 1050 xt - e dal quel momento un solo pensiero.... devo averla... e sì l'ho avuta la possiedo e posso solo dire che non scenderei mai. viaggi in giro per le montagne abruzzesi marchigiane laziali.. goduria continua.. fino a provarla in un mitico circuito toscano.. la famosa Eroica. ..strada di pertinenza ciclistica.. ma che fatta in moto . con la mia gioiosa Vstrom 1050 XT - è stata incredibile tanti kilometri sterrati e tanti panorami mozzafiato che vissuti sopra a questa moto pazzesca.. resterà impresso per sempre nella mente... Ragazzi.. se la provate.. non potrete farne a meno.. come è successo a me.. desidererete solo averla...
Lo guidata per piu di un anno e fatico a trovargli dei difetti.
Ne consiglio l'acquisto
Moto super versatile e super affidabile.