Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta per turismo e off road.
Ciclistica fantastica come il motore.
Supera il gs di gran lunga a gusto mio.
Ottima su tutti i tipi di terreno molto versatile.
Dalla gita fuori porta alle vacanze.
Nonostante sia un progetto un pó datato rimane sempre una super moto a 360° . Ha un'elettronica completa e migliore di altre concorrenti. Purtroppo è sempre rimasta un pó in ombra rispetto BMW e Ducati, ma ovviamente li si parla di altri prezzi...
In tre anni mi sono trovato molto bene con questo modello motore prestante e reattivo, freni con abs adeguati al peso della moto, agile nel ttraffico e comoda anche per fare lunghi tragitti. E' una moto che non ha nulla da invidiare alle concorrenti, consigliata!!
Moto eccellente, motore potente e rotondo, sospensioni ottime ciclistica molto buona.
Ottima moto versatile. Mi sono trovato abbastanza bene con questa moto, la mia prima bicilindrica. Bene i consumi, abbastanza bene in fuoristrada, nella norma i consumi. Guida divertente e ottima e stabile negli spostamenti veloci grazie anche al cruise control. Non è ipertecnologica ma c'è tutto quello che serve. Uniche note dolenti, per me che sono alto 1,75, sono l'altezza della sella che unita al peso e al baricentro un pò alto rendono un pò difficoltose le manovre da fermo o a bassa velocità. La sella è un pò dura.
Moto ottima a prezzo ottimo
Nessun problema di motore o elettronica o assistenza
Una delle migliori moto della categoria per l'ottimo rapporto qualità/prezzo, adatta anche per lunghi viaggi con il cruise-control di serie
Moto perfetta per viaggi di breve media e lunga distanza. Comoda affidabile e molto maneggevole
Moto pazzesca! È la miglior Sport Adventure Tourer mai prodotta! Veloce su strada con un ottimo handling, comoda e sicura per viaggi in doppio con valige, una vera globe trotter! Se montate delle gomme adeguate è una Adventure niente male nonostante il peso, trazione al posteriore infinita!