Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto dal design iconico con il suo becco anteriore che affonda le sue radici nella storia di Suzuki, telaio in alluminio da moto gp che restituisce un handling unico , tanta tecnologia mai invasiva un motore a V pronto all'acceleratore senza essere mai sgobutico, le caratteristiche di questa moto sono ormai rare nel mercato odierno.
Suzuki DL-1050 V-STROM, ottima moto da turismo e motore generoso. Comfort eccezionale nelle lunghe percorrenze.
Moto solida, affidabile, comoda e maneggevole, adatta per lunghi viaggi o gite domenicali. Comoda per viaggiare in due persone.
Ottima per viaggi fuori porta. Prestazioni eccellenti comoda e prestante!
La moto perfetta. È la migliore, ci fai tutto e bene. Motore con la giusta potenza, poderoso ai bassi e esaltante in alto, puoi affrontare qualsiasi curva in terza e uscire accelerando con una ripresa senza esitazioni. È perfetta per il turismo ma anche in città e per i giri domenicali e poi a mio parere è anche bellissima.
Una bella evoluzione di un progetto affidabile e immortale, la vstrom definitiva migliorata e aggiornata.
Moto "tuttofare"!
Ottima per brevi e lunghi spostamenti, consumi davvero bassi come i costi di manutenzione. Gran motore bicilindrico. Elettronica di livello top.
La moto è fantastica : bella coppia, erogazione appagante, comoda, ben frenata, stabile. Mi da l'impressione di un prodotto industriale perfettamente a punto: concreto, solido e senza fronzoli trendy. Non è nemmeno assetata.
Purtroppo (per quelli che come me non sono ne molto alti e nemmeno più giovani) è un po troppo alta di sella e troppo pesante da ferma .
A chi non rientra nelle due categorie sopra menzionate, la consiglio senza la minima esitazione
Moto super comoda e in strada da il meglio di sè, anche in due riesci a fare dei bei viaggi...
La migliore che ho avuto. 45 anni di moto 365 giorni l'anno, più di 10 moto cambiate, ma questa e stata il top.