Recensioni Suzuki V-Strom 1050SE (2023 - 24)

Suzuki V-Strom 1050SE (2023 - 24)
  • domenico.scano_7948083931
    Suzuki V-Strom 1050SE (2023 - 24)
    di domenico.scano_7948083931 24 luglio 2024
    Ottima moto. Veramente molto maneggevole, adatta per piloti da 1,78 in su. Io sono alto 1,72 e ho difficoltà a poggiare entrambi i piedi e mi diventa pesante da spostare. Per questo motivo la vendo, a malincuore perché la moto è fatta molto bene anche nei piccoli particolari e con materiali di qualità.
  • roberto.colombo.public
    Suzuki VStrom 1050 SE - sella scomoda Suzuki V-Strom 1050SE (2023 - 24)
    di roberto.colombo.public 1 luglio 2024
    Ciao a tutti, scrivo qui sperando che qualcuno di voi possa darmi una dritta per risolvere l'unico ... [leggi tutto]
    Ciao a tutti,

scrivo qui sperando che qualcuno di voi possa darmi una dritta per risolvere l'unico difetto a mio avviso (a parte il look anni 80) di questa moto.

Moto che non avrei mai pensato di acquistare a causa proprio del look in particolare del fanale anteriore e di tutto il muso, ma dopo averla provata mi ha convinto che avrebbe saputo farsi voler bene malgrado l'aspetto non proprio accattivante: gran motore, ciclistica con cui sono in perfetta sintonia, stabile nelle pieghe e maneggevole, sospensioni che assorbono bene senza perdere aderenza le asperità delle strade di montagna piene di buche e crepe.

Ma veniamo al problema sella, unico neo di questa splendida moto: il materiale è troppo compatto, e già dopo un'ora di riding inizio ad avere il c..o piatto.

Devo trovare una soluzione, probabilmente devo rivolgermi a un sellaio, ma mi piacerebbe avere dei riscontri da chi ha fatto upgrade di sella, un orientamento o un consiglio tra i vari marchi online che vendono selle fatte a mano.

Grazie

Roberto