Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto solida, affidabile, comoda e maneggevole, adatta per lunghi viaggi o gite domenicali. Comoda per viaggiare in due persone.
Ottima per viaggi fuori porta. Prestazioni eccellenti comoda e prestante!
Moto "tuttofare"!
Ottima per brevi e lunghi spostamenti, consumi davvero bassi come i costi di manutenzione. Gran motore bicilindrico. Elettronica di livello top.
Potente, bella, moto per vere uomini, per chi amala velocità.
Ottima moto. Veramente molto maneggevole, adatta per piloti da 1,78 in su. Io sono alto 1,72 e ho difficoltà a poggiare entrambi i piedi e mi diventa pesante da spostare. Per questo motivo la vendo, a malincuore perché la moto è fatta molto bene anche nei piccoli particolari e con materiali di qualità.
Ciao a tutti,
scrivo qui sperando che qualcuno di voi possa darmi una dritta per risolvere l'unico difetto a mio avviso (a parte il look anni 80) di questa moto.
Moto che non avrei mai pensato di acquistare a causa proprio del look in particolare del fanale anteriore e di tutto il muso, ma dopo averla provata mi ha convinto che avrebbe saputo farsi voler bene malgrado l'aspetto non proprio accattivante: gran motore, ciclistica con cui sono in perfetta sintonia, stabile nelle pieghe e maneggevole, sospensioni che assorbono bene senza perdere aderenza le asperità delle strade di montagna piene di buche e crepe.
Ma veniamo al problema sella, unico neo di questa splendida moto: il materiale è troppo compatto, e già dopo un'ora di riding inizio ad avere il c..o piatto.
Devo trovare una soluzione, probabilmente devo rivolgermi a un sellaio, ma mi piacerebbe avere dei riscontri da chi ha fatto upgrade di sella, un orientamento o un consiglio tra i vari marchi online che vendono selle fatte a mano.
Grazie
Roberto