Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto con molte facce. Con le valige, ti porta comodamente ovunque, ma se vuoi è piuttosto sportiva. Ha un gran motore ed un eccellente telaio. In questa versione, anche freni e sospensioni sono di alto livello. Tanta coppia e allungo quasi da 4 cili dri. Consuma poco e rende molto. Davvero ben riuscita. Manutenzione elementare ed economica...
Dopo duemila km posso dire di conoscerla bene. E' perfetta per chi vuole una moto multiruolo : maneggevole in città e in manovra anche per chi non è un gigante ( sono alto 175 cm e tocco terra senza fatica ) , comoda per gli spostamenti autostradali , veramente divertente e coinvolgente nel misto . L'anteriore è molto solido e dà molto affidamento, tra le curve "danza "come una sportiva.
Ottima la frenata . Motore generoso e potente quanto basta , solo mi piacerebbe un po' più di coppia sotto i 2500 giri. Rispetto alle moto che ho avuto prima (bmw gs 1200 ,triumph tiger 800) è quella che mi è piaciuta di più . Molto più gestibile della Bmw per peso e maneggevolezza ( ma il boxer è superiore) , meno impegnativa e nervosa della tiger . Penso sia adatta a chi cerca una moto polivalente ma non vuole dimensioni, peso e prestazioni esagerati.
Ottima per viaggiare a lungo raggio, consumi ridotti, maneggevole, e devo anche dire ottima qualità costruttiva e ottime rifiniture.
Moto ottima
Comodissima, sincera, mangia chilometri. Docile a bassi giri, grintosa oltre i 4 mila.
Un difetto? Un po' pesante nello stretto a bassa velocità anche per via della sella piuttosto alta per piloti sotto il metro e 75.
Moto ottima per farci di tutto, molto equilibrata in tutte le situazioni con un motore privo di vibrazioni e con la giusta potenza per viaggiare. Consigliata a tutti.
Moto comoda da viaggio anche in 2. Giusta potenza con i suoi 100 cv, forse consuma un filo troppo visto le moto di oggi da turismo.
moto incredibile generosa e inaffaticabile .
Moto che si guida bene maneggevole piacevole da usare in montagna e sicura anche in autostrada bene la ripresa con marce alte:direi divertente da usare