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Davvero un piacere guidarla.. piccola e maneggevole.
Ottima per passeggiate tranquille, ma non disprezza qualche piccolo spunto.
Moto ideale per passeggiate in moto con un tocco Vintage.Moto non impegnativa e adatta a tutti
Moto molto divertente e di facile guida ideale per gite e viaggi di piacere . Sopporta bene anche le lunghe distanze.
Ottima per la città ma anche sui lunghi tragitti non delude.
Leggera e maneggevole
In curva ci si diverte parecchio
Moto ottima per un uso cittadino, più leggera di uno scooter e facilmente maneggevole anche da ragazzi e ragazze alla prima esperienza motociclistica
Ho acquistato questa moto 20 anni fa e ci ho percorso 130.000Km quindi posso dire di conoscerla benino.
Interventi importanti eseguiti:
Riavvolgimento dello statore 90€
Revisione avantreno (Forca e cuscinetti sterzo) 350€
Sostituzione ruota posteriore causa logorio sede cuscinetto: 100€
Revisione distribuzione con sostituzione della catena.
La moto è iscritta ASI ed ho fatto aggiornare la carta di circolazione per pneumatici maggiorati A 90/90-18 P130/80-17 e classe emissiva superiore da €0a €1.
La ricomprerei mille e mille volte perché per me non è un punto di partenza ma di arrivo.
La TU è la MIA moto.
I ricambi si trovano bene sul sito apposito ma anche in concessionario.
Punto debole le sospensioni anteriori.
Ottima moto per i neopatentati, molto fluida nel tratto urbano e extraurbano. Moto con consumi molto ridotti e molto divertente.
Non posso che parlarne bene, cosa dire, motocicletta che si fa piacere ,molto tranquilla ma ti porta ovunque adatta a motociclisti di bassa statura direi ancor meglio Idonea al genere femminile. Moto così non le fanno più.
Facile ed economica. La mia non è un'esperienza di guida e uso perchè l'ho acquistata da pochissimo. Però è un'importante esperienza di ripristino, con tanti lavori fatti, ricambi cercati e acquistati ecc.
Presa la moto che era ferma da qualche anno e trascurata, ho rifatto tutto o quasi tutto nuovo: Gomme, Freni, Sospensioni, Cuscinetti sterzo, Tagliando motore, Fodera sella con Pelle naturale, Luci, Frecce, Leve e comandi a mano e a piede, ecc. ecc...
Trovo interessante per chi amasse tale modello, far sapere che trovare qualunque cosa è stato molto facile, sia dai ricambisti con negozi di zona che sul web, anche da venditori fuori Italia, sempre con tempi ragionevolmente brevi. Inoltre per ogni ricambio o intervento la spesa è stata non eccessiva. Per dare un'idea generale si può considerare che se prendi un modello da ripristinare totalmente come quello preso da me, con un meccanico onesto per i lavori più importanti (nel mio caso Cuscinetti sterzo, Pulizia e taratura Carburatore, Revisione Pompa e Pinza freno anteriore, sostituzione pneumatici e Ruota libera avviamento) e facendo da soli quelli più facili (Cambio olio e filtri, Ganasce freno posteriore, Lampadine, Frecce, ecc), complessivamente sarà difficile spendere più del valore della moto, quindi conviene sempre.
Ancora più facile ed economico se si prende un modello ben tenuto a cui servirà solo un tagliando di routine che non costerà mai più di 100/150 Euro.
Una moto per gite fuoriporta . Consumi molto contenuti , ideale per principianti , robusta , affidabile e facile da guidare . Se cerchi una moto per farti un giro in pieno relax l'hai trovata.
Buona strada a tutti.