Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Davvero un piacere guidarla.. piccola e maneggevole.
Ottima per passeggiate tranquille, ma non disprezza qualche piccolo spunto.
Moto ideale per passeggiate in moto con un tocco Vintage.Moto non impegnativa e adatta a tutti
Ottima per la città ma anche sui lunghi tragitti non delude.
Leggera e maneggevole
In curva ci si diverte parecchio
Moto ottima per un uso cittadino, più leggera di uno scooter e facilmente maneggevole anche da ragazzi e ragazze alla prima esperienza motociclistica
Non posso che parlarne bene, cosa dire, motocicletta che si fa piacere ,molto tranquilla ma ti porta ovunque adatta a motociclisti di bassa statura direi ancor meglio Idonea al genere femminile. Moto così non le fanno più.
Facile ed economica. La mia non è un'esperienza di guida e uso perchè l'ho acquistata da pochissimo. Però è un'importante esperienza di ripristino, con tanti lavori fatti, ricambi cercati e acquistati ecc.
Presa la moto che era ferma da qualche anno e trascurata, ho rifatto tutto o quasi tutto nuovo: Gomme, Freni, Sospensioni, Cuscinetti sterzo, Tagliando motore, Fodera sella con Pelle naturale, Luci, Frecce, Leve e comandi a mano e a piede, ecc. ecc...
Trovo interessante per chi amasse tale modello, far sapere che trovare qualunque cosa è stato molto facile, sia dai ricambisti con negozi di zona che sul web, anche da venditori fuori Italia, sempre con tempi ragionevolmente brevi. Inoltre per ogni ricambio o intervento la spesa è stata non eccessiva. Per dare un'idea generale si può considerare che se prendi un modello da ripristinare totalmente come quello preso da me, con un meccanico onesto per i lavori più importanti (nel mio caso Cuscinetti sterzo, Pulizia e taratura Carburatore, Revisione Pompa e Pinza freno anteriore, sostituzione pneumatici e Ruota libera avviamento) e facendo da soli quelli più facili (Cambio olio e filtri, Ganasce freno posteriore, Lampadine, Frecce, ecc), complessivamente sarà difficile spendere più del valore della moto, quindi conviene sempre.
Ancora più facile ed economico se si prende un modello ben tenuto a cui servirà solo un tagliando di routine che non costerà mai più di 100/150 Euro.
Una moto per gite fuoriporta . Consumi molto contenuti , ideale per principianti , robusta , affidabile e facile da guidare . Se cerchi una moto per farti un giro in pieno relax l'hai trovata.
Buona strada a tutti.
Da poche pretese ma versatile e divertente. È un 250 che si fa rispettare nei percorsi urbani ed extraurbani, telaio leggero e di una maneggevolezza spettacolare anche se un po' bassina. Ci si può divertire in qualsiasi percorso, motore robusto anche se ad alti giri vibra moltissimo (normale per un mono). Facile da personalizzare e, grazie all'assenza di elettronica, è semplicissimo ripararla in caso di necessità. Da l'impressione di poter arrivare e superare i 100.000km senza interventi significativi. Ben fatto Suzuki!
SUZUKI TU 250 super classic anno 2000: catalizzata, buona maneggevolezza, consumi molto bassi e costi di esercizio e manutenzione leggeri. Adatta città e piccoli spostamenti.
Moto adatta anche per principianti, agile e facile da condurre, molto contenuti i consumi, fascino del vintage che incanta, proverbiale cura e affidabilità costruttiva giapponese.