Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
indistruttibile affidabile, consumi irrisori, praticamnete una moto evergreen, di facile vendiata se ti stufi di possederla
Un affidabile, spartana, Zanzara da Città!! Per dieci anni assieme come secondo proprietario posso dire che è stata un alleato economico e spartano. Agile per la città, bassissimi consumi (22 km con un litro nel 2020), bassi costi di assicurazione e bollo. Carina, ha stile benchè piccola, il fascino del retro' incanta tutti. Posso dire di aver fatto un ottimo acquisto. Peccato che sia ormai fuori produzione da anni, i ricambi si trovano facilmente e, d'altra parte, questo la rende unica e ricercata. La mia TU 250 ha persino il suo nome: ZANZA. Battezzata cosi' per via della sua somiglianza col fastidioso insetto, tanto sembra avere una personalità e un "atteggiamento" su strada umorale e quasi umano (data dalla vecchia concezione a carburatore risente la differenza tra umidità e clima secco, caldo e freddo.. ). Mi mancherà.
Chi acquista la Suzuki TU250x non ha in mente prestazioni, velocita', design estremo. Si tratta di un mezzo tranquillo, economico, fruibile in tutte le situazioni, con una linea particolare ma gradevole e soprattutto robusto. Mi ha portato a spasso con soddisfazione e zero problemi per un po' e pur possedendo altre moto piu' "prestanti" spesso la preferivo per gli spostamenti disimpegnati. L'ho modificata per renderla piu' vicina al mio modo di vivere la moto e ne sono stato piu' che soddisfatto. Con il ritorno delle "old style" forse Suzuki avrebbe potuto renderla piu' attuale e reimportarla. Peccato. Nel suo piccolo una grande moto.
Mi sono trovata benissimo con questa moto comodissima per il traffico cittadino. Consumi bassi e costi contenuti.
Divertenete, facile da guidare e dal fascino retrò. Bassissimi consumi e super affidabile
Ottimo rapporto qualità prezzo. Motore eccezionale. Pezzi di ricambio a prezzo accessibile, maneggevole e comodo anche per medi spostamenti.
Moto tendenzialmente associata ad un pubblico femminile per la sua manegevolezza, la bassa altezza e l'avviamento elettrico. Ebbene per tutti questi motivi, ma anche per un motore divertente ed elastico nonostante la potenza ridotta, la moto è consigliata a tutti. Un amico ci ha fatto oltre 100 mila km visitando tutta Europa, io ci ho fatto qualche passo di montagna su in due divertendomi.
Un piccolo gioiello di moto da città, divertente e pratica. La consiglierei a tutti per muovere i primi passi nel mondo delle due ruote o semplicemente per chi si regala brevi gite.
Una moto per amatori se ne trovano poche ben molleggiata comoda si guida benessimo adatta a persone non molto grandi ha una discreta potenza e ripresa.
Moto eccezionale per chi non ha esperienza o per chi cerca un mezzo affidabile e dai bassi consumi per il commuting urbano o passeggiate tranquille. Consumi bassissimi ed affidabilita' al top.