Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Facile, parca nei costi e consumi, affidabile. Sempre di moda per stile e comodità
Divertenete, facile da guidare e dal fascino retrò. Bassissimi consumi e super affidabile
Ottimo rapporto qualità prezzo. Motore eccezionale. Pezzi di ricambio a prezzo accessibile, maneggevole e comodo anche per medi spostamenti.
Moto tendenzialmente associata ad un pubblico femminile per la sua manegevolezza, la bassa altezza e l'avviamento elettrico. Ebbene per tutti questi motivi, ma anche per un motore divertente ed elastico nonostante la potenza ridotta, la moto è consigliata a tutti. Un amico ci ha fatto oltre 100 mila km visitando tutta Europa, io ci ho fatto qualche passo di montagna su in due divertendomi.
Un piccolo gioiello di moto da città, divertente e pratica. La consiglierei a tutti per muovere i primi passi nel mondo delle due ruote o semplicemente per chi si regala brevi gite.
Una moto per amatori se ne trovano poche ben molleggiata comoda si guida benessimo adatta a persone non molto grandi ha una discreta potenza e ripresa.
Moto eccezionale per chi non ha esperienza o per chi cerca un mezzo affidabile e dai bassi consumi per il commuting urbano o passeggiate tranquille. Consumi bassissimi ed affidabilita' al top.
Come è fatta
Moto molto leggera, piccola e manovrabile, ideale per imparare. Ottima compagna per piccole gite senza fretta e districarsi nel traffico cittadino.
Come va
Moto eterna, consumi ridicoli (30km/l), manutenzione minima, costi gestione bassissimi.
Cosa mi piace
Ciclistica semplice, peso, manovrabilità e ben predisposta a customizzazzioni.
Cosa cambierei
Qualche cavallo in più non farebbe male.
Cosa mi piace
Molto indicata come prima moto, leggera, maneggevole.
Cosa cambierei
Non utilizzabile per lunghi spostamenti.
Cosa mi piace
Moto leggerissima, instancabile e ideale per imparare.
Cosa cambierei
Scarsa velocità media.