Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
Ottima come prima moto, fin quando le sospensioni sono efficienti nelle giuste mani può essere una bella lama nei percorsi misto/stretti. Poco impegnativa e molto versatile. Motore dall'ottimo carattere. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Cosa cambierei
Freni inadeguati, sospensioni (giustamente) economiche, assenza minimo riparo dal vento .
Cosa mi piace
Gran motore, tira sempre , brillante e potente. Azzeccatissimo x le nostre strade. pochissima manutenzione. con poche modifiche si ottiene una moto veramente speciale.
Cosa cambierei
Nessuno così grave da far perdere interesse sulla moto in oggetto.
Cosa mi piace
Motore fluido e sempre pronto, bassi costi di gestione, basso consumo, facile e intuitiva. Con poche modifiche diventa ancora meglio.
Cosa cambierei
Scomoda per persone alte, sospensioni non al top.
Cosa mi piace
Grande motore, agilità, leggerezza, molto divertente senza troppe pretese.
Cosa mi piace
Ottima come prima moto, facile da guidare.
Cosa mi piace
Agilissima e leggera, divertente e poco impegnativa anche nella manutenzione, motore affidabilissimo.
Cosa cambierei
Sospensioni originali troppo morbide, plastiche migliorabili.
Cosa mi piace
Ha una seduta comoda, anche per il passeggero. E' molto divertente, e facile da guidare.
Cosa mi piace
Molto scattante ai bassi grazie al bicilindrico a L.
molto leggera e manovrabile senza problemi.
postura di guida molto rilassante epr schiena e polsi.
Cosa cambierei
Essendo una naked ha poca protezione dall'aria e oltre i 140 km\h incomincia ad essere un pochino effaticante per il collo, almeno finchè non ci si fa l'abitudine.
Cosa mi piace
Leggera, motore brioso e pronto, maneggevole, telaio.
Cosa mi piace
E' una bella moto che spinge molto ai bassi ha un erogazione immediata e risponde subito. la manutenzione costa poco e ne sono stato molto soddisfatto.
Cosa cambierei
Bisogna imparare a guidarla a motore e non a orecchio xchè a differenza del 4 cilindri spinge subito e ha bisogno in curva di scalare una marcia in meno x rendere di piu, è da capire come moto.