Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La prima moto non si scorda mai. E' stata la mia prima moto e devo dire che per iniziare è stata un ottima scelta. Sempre affidabile e divertente ma ottima da usare anche nell'uso quotidiano. Motore sempre affidabile e divertente, manutenzione semplice ed economica.
È una moto che ha sempre fatto onestamente il suo dovere. Sia per i normali spostamenti che per le occasioni un po' più divertenti.
É un giocattolino! Ha un bel motore, é comoda, nonostante i semi manubri, si viaggia bene anche in due( meglio montarci un bauletto). Difetti: i fari fanno poca luce, e l'impianto frenante, se usato spesso,tende ad allungare la frenata.
É una moto divertente!
moto perfetta per uso stradale cv quanto basta per divertirsi, leggerezza e facilità d'uso
Moto incredibilmente semplice e divertente da guidare.
La versione di base è un attimo troppo morbida, ma con qualche piccola modifica questo modello regala tante soddisfazioni
Ottima per chi si avvicina al motociclismo per la prima volta, moto affidabile, nessuna elettronica, si impara davvero a gestire la moto.
La Mia piccola Belva. Ammesso e non concesso che ho sempre avuto moto enduro e turistiche, quando sono salito sulla piccolina non mi sentivo a mio agio. Dopo qualche mese però Complice il mio mal di schiena cronico (dovuto al mio passato da crossista), ho cambiato ed ho comprato il kit per il rialzo del manubrio, e la marmitta Mivv.
Ora era la moto per me perfetta agile, leggera e comoda anche per viaggi di mezzo periodo,
e per i piccoli spostamenti in città.
Moto sportiva molto divertente da guidare soprattutto nel misto e, grazie al bicilindrico a V, ha un’ottima ripresa in ogni condizione. È perfetta meccanicamente e parte sempre al primo colpo. È la tipica moto giapponese molto affidabile (non mi ha mai lasciato a piedi), divertente e concreta, con bassissimi costi di manutenzione.
Moto del 2010
Ottimo motore, e maneggevole nei tratti montuosi.
Consuma poco carburante e manutenzione non troppo onerosa.
È stata e rimane la moto ideale per divertirsi. Sempre pronta in ogni e per ogni situazione.
Docile e aggressiva allo stesso tempo.
Una moto per tutti/e, ma proprio tutto/e.