Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto sportiva molto divertente da guidare soprattutto nel misto e, grazie al bicilindrico a V, ha un’ottima ripresa in ogni condizione. È perfetta meccanicamente e parte sempre al primo colpo. È la tipica moto giapponese molto affidabile (non mi ha mai lasciato a piedi), divertente e concreta, con bassissimi costi di manutenzione.
Moto del 2010
Ottimo motore, e maneggevole nei tratti montuosi.
Consuma poco carburante e manutenzione non troppo onerosa.
È stata e rimane la moto ideale per divertirsi. Sempre pronta in ogni e per ogni situazione.
Docile e aggressiva allo stesso tempo.
Una moto per tutti/e, ma proprio tutto/e.
Suono coinvolgente e affascinante per una piccola 650. Pochi i cavalli, ma vanno benissimo per iniziare a capire come dosare il gas. Agile quanto basta, instancabile e praticamente senza alcuna parte meccanica o elettrica bisognosa di particolari attenzioni. Macina kilometri avendo la sola cura di eseguire la manutenzione ordinaria. percorsi 80 mila kilometri e lunghi tour senza alcuna noia.
La Sv è una moto estremamente facile da portare grazie ad un peso contenuto e ad una ottima maneggevolezza data dal motore bicilindrico. E' capace di andature allegre e permette escursioni divertenti.
Inoltre ha dei costi di gestione estremamente bassi; con un treno di Pirelli Diablo Rosso III ci ho percorso 12.000km senza alcun problema ed un tagliando fatto in officina ha comunque dei costi che sono meno della metà di moto di cubatura superiore.
Entry level davvero ottima.
Ti permette di sbagliare.
Fateci tanti km, fatele i tagliandi e vedrete che non vi abbandonerà.
Grande moto, divertentissima, consumi minimi.
In poche parole questo è il mio giudizio dopo averci fatto 10.000 km.
Affidabilità proverbiale Suzuki, mai nessun problema, neanche una lampadina da sostituire.
Motore sempre pronto, esce dalle curve con una pastostosità esemplare e sempre in tiro.
Sali di giri e trovi un grande allungo per un bicilindrico con sound sportivo. Lineare e senza incertezze.
Si guida con lo sguardo, si infila nelle curve da se e scende in piega come una 125, frenata
prontissima e progressiva.
Ripeto: per me un grande mezzo a costi abbordabilissimi.
Francesco
La SV 650 S è una perfetta compagna di viaggio che mi ha fedelmente accompagnata per tanti chilometri, sin dal suo primo giorno, su e giù per le curve alpine e appenniniche (i passi dolomitici e dell'Appennino Tosco-Romagnolo, famosi e sconosciuti, li abbiamo percorsi più volte). E' sportiva ma anche comoda per tante ore in sella, dalle gite fuori porta alle vacanze su due ruote in Europa. Il motore non ha mai ceduto, si accende al primo giro di chiave!
Moto divertente su strada, grazie al suo telaio e al suo motore bicilindrico, ha un buono spunto ai bassi è molto agile e leggera fra le curve, il 160 al posteriore rende molto rapidi i cambi di direzione.
Sospensioni di serie buone per uso turistico/città, accettabili per uso allegro, non adeguate per uso sportivo ma migliorabili con i kit dedicati in commercio.
Freni idonei alla potenza del mezzo(il freno motore aiuta ) ma migliorabili con tubi in treccia.
Motore, plastiche, elettronica impeccabili. Consumi ridicoli, 23 km/It.Sospensioni e freni non all'altezza della moto...