Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
É un giocattolino! Ha un bel motore, é comoda, nonostante i semi manubri, si viaggia bene anche in due( meglio montarci un bauletto). Difetti: i fari fanno poca luce, e l'impianto frenante, se usato spesso,tende ad allungare la frenata.
É una moto divertente!
moto perfetta per uso stradale cv quanto basta per divertirsi, leggerezza e facilità d'uso
Ottima per chi si avvicina al motociclismo per la prima volta, moto affidabile, nessuna elettronica, si impara davvero a gestire la moto.
La Sv è una moto estremamente facile da portare grazie ad un peso contenuto e ad una ottima maneggevolezza data dal motore bicilindrico. E' capace di andature allegre e permette escursioni divertenti.
Inoltre ha dei costi di gestione estremamente bassi; con un treno di Pirelli Diablo Rosso III ci ho percorso 12.000km senza alcun problema ed un tagliando fatto in officina ha comunque dei costi che sono meno della metà di moto di cubatura superiore.
Entry level davvero ottima.
Ti permette di sbagliare.
Fateci tanti km, fatele i tagliandi e vedrete che non vi abbandonerà.
La SV mette subito a proprio agio il conducente, sia per il peso e l'altezza ridotti, sia per la posizione di guida che permette di averne il pieno controllo. Il freno motore è molto potente, dando maggiore sicurezza in frenata ma, sommato alla posizione di guida caricata in avanti, tende ad affaticare nei lunghi tragitti. La forcella è il suo punto debole. I freni sono ottimi e si scende in piega con semplicità. La strumentazione è semi-digitale e presenta l'essenziale. Sarebbe stato utile un indicatore della benzina. I comandi sono tutti a portata di mano. Il sottosella, per essere una naked, è molto capiente. Si possono tranquillamente posare documenti, guanti e bloccadisco oppure una catena che andrà ad occupare tutto lo spazio. Le selle sono un pò dure ma avvolgenti. Il motore è uno dei migliori nella sua categoria, prontissimo ai bassi e medi regimi, meno agli alti. La ripresa inoltre è eccezionale, permette di effettuare sorpassi in autostrada senza bisogno di scalare marcia. II cambio è stato progettato al meglio, le marce entrano tutte fluide. Ogni tanto però, soprattutto a moto calda, si ha difficoltà a far entrare la folle da fermo. Basta dare un pò di gas per risolvere. Invece, sempre a moto calda, bisogna agire con più decisione nelle scalate da 2° a 1° e viceversa. L'erogazione è abbastanza brusca e presenta un fastidioso effetto on-off. La consiglio a chiunque sia alle prime armi e a chi ha già esperienza e vuole divertirsi nel misto.
È un ottima moto a detta anche da tutte le riviste del settore, motore bicilindrico molto brillante, adatta sia a principianti che a professionisti, facilmente modificabile e piena di accessori personalizzabili, molto maneggevole ma robusta. Io mi sono trovato molto bene sia su strada che su percorsi di collina.
Motore eccezionale per essere un 650 con un ottimo allungo, leggera ma con una buona stabilità.
La moto che ho apprezzato di più in assoluto, adatta ad ogni situazione, sportiva ma comoda, usata per ore di viaggio senza stancarmi.
consigliatissima per chi si avvicina alle due ruote.
Fa esattamente quello che le chiedi, pilota e mezzo diventano un tutt'uno.
un must, da provare una volta nella vita.
La moto si guida benissimo, ci vuole un po’ di dimestichezza per buttarla giù perché è abbastanza lunga e la posizione non è raccolta come sulle super sportive. Freni buoni, posteriore non eccezionale (è comunque tutto originale). Motore generoso, è una moto che si fa voler bene!