Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La prima moto non si scorda mai. E' stata la mia prima moto e devo dire che per iniziare è stata un ottima scelta. Sempre affidabile e divertente ma ottima da usare anche nell'uso quotidiano. Motore sempre affidabile e divertente, manutenzione semplice ed economica.
È una moto che ha sempre fatto onestamente il suo dovere. Sia per i normali spostamenti che per le occasioni un po' più divertenti.
Moto incredibilmente semplice e divertente da guidare.
La versione di base è un attimo troppo morbida, ma con qualche piccola modifica questo modello regala tante soddisfazioni
Moto sportiva molto divertente da guidare soprattutto nel misto e, grazie al bicilindrico a V, ha un’ottima ripresa in ogni condizione. È perfetta meccanicamente e parte sempre al primo colpo. È la tipica moto giapponese molto affidabile (non mi ha mai lasciato a piedi), divertente e concreta, con bassissimi costi di manutenzione.
È stata e rimane la moto ideale per divertirsi. Sempre pronta in ogni e per ogni situazione.
Docile e aggressiva allo stesso tempo.
Una moto per tutti/e, ma proprio tutto/e.
Suono coinvolgente e affascinante per una piccola 650. Pochi i cavalli, ma vanno benissimo per iniziare a capire come dosare il gas. Agile quanto basta, instancabile e praticamente senza alcuna parte meccanica o elettrica bisognosa di particolari attenzioni. Macina kilometri avendo la sola cura di eseguire la manutenzione ordinaria. percorsi 80 mila kilometri e lunghi tour senza alcuna noia.
La SV 650 S è una perfetta compagna di viaggio che mi ha fedelmente accompagnata per tanti chilometri, sin dal suo primo giorno, su e giù per le curve alpine e appenniniche (i passi dolomitici e dell'Appennino Tosco-Romagnolo, famosi e sconosciuti, li abbiamo percorsi più volte). E' sportiva ma anche comoda per tante ore in sella, dalle gite fuori porta alle vacanze su due ruote in Europa. Il motore non ha mai ceduto, si accende al primo giro di chiave!
Moto divertente su strada, grazie al suo telaio e al suo motore bicilindrico, ha un buono spunto ai bassi è molto agile e leggera fra le curve, il 160 al posteriore rende molto rapidi i cambi di direzione.
Sospensioni di serie buone per uso turistico/città, accettabili per uso allegro, non adeguate per uso sportivo ma migliorabili con i kit dedicati in commercio.
Freni idonei alla potenza del mezzo(il freno motore aiuta ) ma migliorabili con tubi in treccia.
La moto ha una linea ancora attuale a mio avviso, motore ottimo, brioso tra le curve con un sound molto corposo ai bassi, unica pecca sospensioni anteriori che in frenata scendono troppo.
Divertente a bassi giri, ottima come prima moto. Sopra i 200 km/h non ti dà grandi sicurezze ma è perfetta per un uso quotidiano e brevi uscite. Rapporto qualità prezzo molto buono.