Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto quasi perfetta, motore fantastico a tutti i regimi, nessuna esitazione, sotto i 6000 giri facile per tutti, sopra diventa impegnativa. Ottima frenata, elettronica non invasiva. Sospensioni buone per il mio utilizzo. Sella comoda e buona postura anche se preferirei posizione un poco più caricata in avanti.
Ottima moto una delle migliori mai comprata da me potente ed equilibrata. Sospensioni anteriori ottime.
Bella moto, comoda per essere una naked, forse un pò bassa di seduta per i più alti ma non mette in difficoltà nel mettere i piedi a terra. Grande motore con erogazione fluida e uno sparo di coppia già dai 5000 giri con una notevole progressione, forcella ben settata un pò meno il mono che nella guida sportiva è cedevole così come la pompa freno anteriore risulta spugnosa se strapazzata. Ottimo telaio che trasmette sicurezza nelle andature medio-veloci. Ottima agilità anche se penso che con un posteriore 190/55 si potrebbe ancora di più migliorare. Pienamente soddisfatto di questa moto anche in base al rapporto qualità/prezzo.
Moto con ciclistica fantastica, motore molto potente e reattivo su ogni tipo di strada.
Motore bellissimo un po di in off dell acceleratore sospensioni così così, manca un po' di elettronica ma comunque tanto gusto.
Possiedo questa moto da qualche mese e posso affermare con tranquillità che si tratta di un giocattolo da 150 cv con cui divertirsi fra le curve, agile e di una facilità disarmante, moto che con le scarpe giuste e una rimappa a dovere diventa un mostriciattolo...il motore è meraviglioso , pieno a tutti i regimi ma agli alti sfodera una grinta sublime ( in 4 marcia si sfiorano i 240 di conta km),la vel max risulta quasi impossibile da raggiungere (si parla di oltre 260 km/h effettivi), l aria ti spezza letteralmente il collo, un cupolino aiuterebbe, i freni sono buoni ma non eccellono come per alcune concorrenti, forse una pompa radiale e i tubi in treccia migliorerebbero la situazione, buoni i consumi se si passeggia, affidabile come tutte le jap e manutenzione irrisoria, certo ci sono naked che hanno molta più cavalleria e dotazione elettronica ma a che prezzo??la gsxs 1000 è una moto bella, molto veloce, stabile, una sportiva pura, senza dubbio la maxinaked 1000 col miglior rapporto qualità/prezzo...
Una naked con carattere sportivo. Leggera e facile da guidare ma vuole un minimo di esperienza per domarla. Motore poderoso che dopo gli 8000 giri spinge furioso. Moto compatta e ben costruita. Elettronica presente con tc regolabile, con funzioni di settaggio basiche, senza troppi fronzoli. Ciclisticamente molto agile, direi quasi da 600, peccato per il poco sostegno del mono ammortizzatore di serie. Forcelle regolabili in tutti i settaggi. Posizione di guida con buona triangolazione braccia, busto, ginocchia. Ovviamente come una naked di rispetto vuole protezione dal vento molto scarsa.
Ottima guidabilità nel misto stretto molto performante su qualsiasi strada si trovi molto agile cattiva quando serve ed aggressiva al momento giusto , nelle curve è agile e la tiri su come gnente io avevo una gsxr 1000 ma con questa non c'è paragone come sveltezza ottima ciclistica l'unica pecca l'ammortizzatore posteriore che sarebbe da cambiare ma per uso stradale quello di serie può andare
una Jap con i fiocchi, gran motore affidabile e potente, telaio eccezionale ma sospensioni non all'altezza, freni se stressati non rispondono correttamente. complessivamente è una moto per chi ama divertirsi con una guida sportiva e grintosa senza passeggero.