Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto pazzesca. Allungo infinito. E' assurdo come la moto più potente che abbia mai avuto sia quella che mi abbia messo più a mio agio e mai in difficoltà. Confidenza istantanea. 210kg camuffati da un baricentro basso, il peso si accusa solo negli spostamenti da fermo. Agile per tutti i giorni e si, anche in città. Confronto ad altre moto è stata quella che scaldava meno, anche nelle estati più torride. Chi dice che i 4 cilindri non spingono ai bassi non ha mai provato questa moto o forse è rimasto ai vecchi 600. La cilindrata 999 e la cavalleria supportano i 4 in linea . Zero vibrazioni. Spinge sempre comunque e dovunque. Ha una schiena perfetta. Si può trotterellare tranquillamente lei riprende subito, forse si può definire tranquilla o pigra ai bassi, il suo vero carattere lo tira fuori dopo i 7000, li diventa impegnativa si ma anche dannatamente divertente. Pensi che spinga tantissimo ed è assurdo come quando arrivi a 8500giri ed entri in coppia e ti arriva lo schiaffone di Cannavaciulo. Non ti strappa le braccia Lei è gentile, ti teletrasporta. Tornanti e rotonde in 1 marcia mai un borbottio. Va guidata di fisico alla lunga è un po stancante ma da soddisfazione. Le pecche sono i consumi elevati, con un motore cosi non si riesce ad andare piano e l'impianto frenante. Secondo me con tubi in treccia sarebbe perfetta. Gomme di primo equipaggiamento pessime.
E' una moto eccezionale. Compatta, leggera nella guida, molto potente. Molto maneggevole e leggera, quasi come un 600. In basso spinge come un bicilindrico, ma contemporaneamente con un allungo rapidissimo e da urlo!!. E' una cosa che non ci credi se non la provi! Ciclistica e motore di categoria eccellente! Il K5 dopo tanti anni dal suo debutto e grazie a continui aggiornamenti e miglioramenti è ancora un motore di riferimento per molti
Moto Eccezionale, motore infinito, comoda sia da solo che in coppia.
Consumi nella media
Consigliata
Moto costruita con cura, ottima tenuta di strada, ma ciò che fa di questa moto il top nella categoria è il suo motore davvero esplosivo!! Ti assicura un divertimento adrenalitico!
Moto con un motore veramente aggressivo e divertente , il cambio elettronico divertente e preciso
Moto divertentissima sempre pronta o molto docile a proprio piacere. In pista si comporta egregiamente, mi sono divertito molto e nello stesso tempo comodissima per far giretti a velocità lente...
Moto divertente e potente
Il motore è una garanzia e gira bene a tutti i regimi , sempre pronta anche a marce alte .
Moto Giapponese, sempre perfetta. Il motore ha una progressione incredibile. Ottima guidabilità
Molto bella e potente, la naked più bella che io abbia mai avuto.
Ottima moto, motore potente, maneggevole e intuitiva. Abs controllo trazione mappe aiutano molto nella guida.