Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore impressionante 4 cilindri sempre pronto mai vuoto... Una moto che ti permette di fare tutto dalla passeggiata tranquilla alla scannata della domenica nei passi, difatti come si inizia a girare il polso un po più del dovuto il motore della mitica GSX-R k5 si fa sentire prepotentemente.
Ciclistica ottima, sospensioni buone e regolabili, estetica molto bella vista dal vivo fa tutto un altro effetto, in foto non rende molto. difetti:
Gomme di primo equipaggiamento sotto tono rispetto alla potenza della moto, non ti permettono di farti fidare di lei al 100%, la mappa A e molto nervosa e si sente un po' di on Off meglio usarla solo se si vuole avere una guida sportiva, altrimenti meglio la b con un basso controllo trazione.
Moto presa da nuova, da subito da feeling e confidenza grazie alla sua ciclistica e alla sua maneggevolezza, nonostante il peso, una volta alzati i piedi da terra e messi sulle pedane, la moto segue te e qualsiasi tuo movimento e il motore, sempre pronto anche a bassi giri, va che è una meraviglia! Vuoi andare piano? Nessun problema, ti godi il viaggio e ti gusti la moto, magari su mappa C, ma se vuoi correre, metti la mappa A e tieniti, che i 152cv ti aggrappano alla moto e voli sulle strade ;)
Moto eccellente, unica pecca il freno anteriore un po' debole ma per il resto gran mezzo.
Moto equilibrata per uso stradale una delle migliori, motore potente e pieno sempre, cambio elettronico morbidissimo e sempre preciso up e down, ciclista ottima, impianto frenante di buona qualità, avantreno solido come una roccia, mai una sbavatura in piega.
Maneggevolissima. Insomma tutto positivo, c'è da divertirsi e tanto.. a un prezzo più che onesto. Brava Suzuki!!
Moto perfetta, mai un problema, dà subito confidenza e spinge fortissimo. Cambierei solo le gomme in dotazione ed eventualmente (se intenzionati ad andare in pista) valuterei sospensioni ed impianto frenante di categoria superiore.
Moto spettacolare. Aglile, potente e stabile. Passeggero un po’ sacrificato.
Che mezzo, motore infinito spinge a qualsiasi regime.
Moto quasi perfetta, motore fantastico a tutti i regimi, nessuna esitazione, sotto i 6000 giri facile per tutti, sopra diventa impegnativa. Ottima frenata, elettronica non invasiva. Sospensioni buone per il mio utilizzo. Sella comoda e buona postura anche se preferirei posizione un poco più caricata in avanti.