Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto tuttofare classica japan. Moto affidabile poco assetata ,non scalda ,va bene sia a basse velocità che a alte classica japan è presente un po’ di on off ma quando ci fai il polso lo elimini ,quasi sparisce
Moto davvero perfetta molto scattante maneggevole e dai bassi costi di gestione e consumi
È una moto estremamente versatile e adatta a fare un po’ tutto, in 40000km mai avuto un problema. Suzuki una garanzia.
Buon rapporto qualita prezzo, con alcuni accorgimenti è un buon mezzo.bisogna eliminare catalizzatore e rimappare x eliminare on/off molto fastidioso.
Moto con ottimo motore, sospensione posteriore da migliorare, impianto frenante buono ma un po' di mordente in più non guasterebbe.
Moto affidabile divertente molto agile e potente comoda per il pilota meno per il passeggero
Ottima moto una delle migliori mai comprata da me potente ed equilibrata. Sospensioni anteriori ottime.
Bella moto, comoda per essere una naked, forse un pò bassa di seduta per i più alti ma non mette in difficoltà nel mettere i piedi a terra. Grande motore con erogazione fluida e uno sparo di coppia già dai 5000 giri con una notevole progressione, forcella ben settata un pò meno il mono che nella guida sportiva è cedevole così come la pompa freno anteriore risulta spugnosa se strapazzata. Ottimo telaio che trasmette sicurezza nelle andature medio-veloci. Ottima agilità anche se penso che con un posteriore 190/55 si potrebbe ancora di più migliorare. Pienamente soddisfatto di questa moto anche in base al rapporto qualità/prezzo.
Motore bellissimo un po di in off dell acceleratore sospensioni così così, manca un po' di elettronica ma comunque tanto gusto.